Niente modifiche purtroppo... Il meccanico ha consigliato di lasciar l'auto originale. Ripiegherò su un filtro sportivo.
io ho su solo il terminale..tutto il padellone con l'uscita. alla revisione passa, il sound non è esagerato (mai fermato per questo e quando mi han fermato per controlli mai detto niente) ma almeno è più cupo, si avvicina a un 3.0.... perchè fare scarico completo??? aperto, senza cat che sembra na scoreggia???? vai solo a trovarti rogne ecc...
che ti farà rumore solo quando parti e premi tutto l'acceleratore, anche se sei ai 30km/h in 5...un rumore da polmone forato, che ti spompa la macchina
Dipende da e46 a e46.....la mia ankora per esempio ne vale 16000€.......dipende dai kilometri e via dicendo!!!la tua miami vice quanti km ha per pagarla 9000€?
rumore pressochè uguale, se non quando spalancavi..restavi sento e sentivo ohhhohohohohoohh più o meno na cagata come mettere il filtro conico su un 50tino originale...
è un valore che gli hai dato tu in base a come l'hai trasformata e ai soldi che hai speso per renderla tale. da non pochi concessionari limitrofi e non ormai a 16.000/17.000 si vedono in giro Z4 roadster bellissime e belle fresche di km, e con quei soldi trovi pure l'm3 e46.
Io non ho speso niente per farla così...in quanto dopo aver subito un incidente ho preferito prendere i pezzi m3 come cofano o paraurti!! La quotazione di 16000€ non è la somma del valore della macchina più le modifiche...ma è il suo valore offertomi dal concessionario bmw qua a San Marino....siccome sto pensando anke di prendere una m3 e46 mi sto informando sul valore della mia, il problema e che non riesco a trovare una m3 identica alla mia 320 ke come abbinamento di colori interno/esterno penso sia il top....è anke vero che le cabrio con Hard top poco chilometrate mantengono ancora un bel prezzo sul mercato. E' anke vero che con 16000€ si trovano già delle m3...mah vendendo stati e kilometraggi non penso siano buoni acquisti; certo se uno cerca solo prestazioni allora è tutto un altro discorso.
Tutti a s.marino dal concessionario di diego che ci supervaluta le ns vecchie! anzi.. iper valuta! Poi bisogna vedere anche che ti pigli... 16.000 magari te li da se prendi una m3 nuova! Usato x usato di pari valore... non so... comunque tutto e' possibile! Questa a parte i km non sembra malaccio, se e' vero quanto scritto nell'annuncio... con gli ultimi lavori fatti! E penso sia pure trattabile un poco! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168358437 Fine Off topic!
La mia su quattroruote è quotata 14500 se con hard top 15500 senza comprare nessuna vettura nuova!!!Un po può dipendere anke il fatto ke qua da noi l'iva è al 17 e non al 20%.....però sinceramente non vedo tutta questa ipervalutzione....e se volete siete tutti invitati a san marino!!!!