Se mercoledì dovessi patentarmi il giorno stesso esco con la 320 a cercare qualche officina specializzata. Notte e grazie a tutti!
Oggi pomeriggio ho effettuato una ripresa in modo tale che possiate giudicare la sonorità del propulsore. Tutta originale eccetto debimetro Pierburg :wink: [YOUTUBE]8AmJuHA1OLk[/YOUTUBE]
Sono lusingato Domenico . Il problema è che, dopo aver sentito qualche 320 e 330 " modificate ", mi è salita la scimmia del soft tuning, almeno a livello sonoro:wink:.
Filtro... Che marca mi consigli? Spesa? Preferisco spendere anche 50 euro ma avere un prodotto " serio "
secondo me se non vuoi esagerare, per avere un pò più di sound basta che ti limiti a cambiare il terminale e non tutta la linea di scarico
... avrai solo i benefici della mappa. Lo sprint booster aumenta solo la rampa del pedale, non fa nient'altro! Se col normale acceleratore schiacciato diciamo avevo un 30%, ora avrò di più a parità di pedale: è ovvio che la macchina sembrerà andare di più:wink: Io lo sconsiglio e basta, secondo me sono solo soldi buttati.