Ciao!!! Questa mattina ho ceduto (anzi, mio padre lo ha fatto) e abbiamo comprato la 320Ci che tanto volevo! Sono Tommy, quello che ha fatto il post sulla 320Ci cabriolet... Abbiamo preso una Coupè, del gennaio 2002 (si, è euro3), unipro, con 67.000 km tutti tagliandati, presso una concessionaria Volvo/Ford/LandRover (quindi con una garanzia di solidità alle spalle!), per la modicissima cifra di 13.200 leuri! La macchina è Topaz Blau, con gli interni grigi di stoffa (la pelle per un 25enne appena laureato che cerca lavoro è un pò troppo), frecce bianche, volante multifunzione, radio cassetta+carica CD, cerchi da 17 con Pirelli P0 Rosso nuovi (hanno tutti e 4 ancora i peletti!), modanature 'Quadric Desing grigio scuro' (da cambiare prima possibile con le Titan II), sensori di parcheggio posteriori e tutta la dotazione di serie (pacchetto luci, DSC, fendinebbia, chromeline sui finestrini, sedili sportivi profilati, antifurti e bla bla bla...) Manca il bracciolo! Alla fine rispetto alla cabriolet è sicuramente una macchina meno pretenziosa, più versatile e forse un pò più elegante (certo, con meno fascino), però mi piace da morire! Vi posto un paio di foto fatte col cellulare questa mattina, appena me la consegnano vi faccio vedere dentro. L'altra opzione era una Audi A3 del 2004 molto bella...era blu con gli interni tutti blu (anche le plastiche)...sicuramente è una macchina splendida, che consumava moooolto meno e + facilmente rivendibile...ma alla fine il prezzo era di 17.000 e prima di spendere i 4.000 euro di differenza tra le 2 di benzina, con gli 11.000 km annui che faccio...ce ne vorrà! Tra l'altro questa A3 era di dubbia provenzienza, senza nessun tagliando... (ah...tanto per dirla tutta, venerdì mi hanno rubato la Honda Civic che avevo!) Ah, grazie per l'ospitalità calorosa che mi avete dato nell'altro post ( http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93030) ! Sono molto contento di stare qui!! A presto, TOMMY
Tommy 3 cose: - Appena hai il libretto in mano controlla, segui il sito della polizia municipale di Firenze, secondo me è Euro 4 a meno che non sia un gennaio, febbraio o marzo 2002. Anche quando ho preso la mia me l'hanno venduta per Euro 3, e invece guardandoci bene è Euro 4 - L'auto è praticamente identica alla mia, cambiano le gomme io ho dei Michelin e il colore, la mia è Orientblau con interni neri e ha la metà dei km. - Non ritengo per niente la coupè meno elegante del cabrio, anzi più ce l'ho e più l'apprezzo per l'eleganza di una sportività non ostentata! E ora buon divertimento!
Non sono d'accordo..la cabrio dà quel tocco di eleganza in più...che ti giri a guardarla anche se è una E36...cmq de gustibus non disputandum est...quindi son pareri
Bella complimenti! Mi dispiace per la Civic rubata, anche se la dovevi cambiare un furto non fa mai piacere.
ottimo: con quei soldi ci compravi una panda. Bellissima. Adoro anche il profilo della cabrio con hard top, ma c'è una cosa che non sopporto e che si chiama "160 kg in più" (HT escluso!)