Per quale motivo? Deve semplicemente usare un rapporto più corto quando serve se prima riprendeva da 60 in quinta ora gli mette la quarta o la terza. Può perdere un poco in accelerazione pura semplicemente perché i rapporti diventano più distanziati, ma sono sempre 170cv, anche se perde 1 secondo sullo 0-100 io non vedo il problema per il tipo di macchina. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perde parecchio in "ripresa", più che in accelerazione.. i cv centrano fino ad un certo punto. la potenza la sviluppa ad alti giri; se allunghi i rapporti quei giri non li farà quasi mai. e il fatto che i rapporti divengono più distanziati accentua ancor più il difetto. l'ideale sarebbe aggiungere una marcia
Eh... lo so ma una marcia è difficile trovarla. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un diff. si recupera, comunque appunto perde in ripresa... ma se scali cambia poco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o mettono non mi ricordo cosa al posto dell'olio (che poi fa reazione) per inchiodare tutto.... cmq, quella del video era chiaramente un e36 da demolire.... ma soprattutto, visto quanto ha resistito a limitatore da ferma e chissà quanti KM aveva.... voi vi preoccupate di "rovinare" l'auto se viaggiate a 4000 fissi o se beccate il limitatore tirando ogni tanto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah, per inciso, avessi una macchina da demolire, farei esattamente lo stesso... così tanto per "test conoscenza" sulla durata... però magari mi divertirei sulla stradine deserte...