Posto per la prima volta sul forum, ma vi leggo da un bel pò. Complimenti a chi lo alimenta. è tutto molto interessante. Ho ordinato da 2 settimane la mia prima bmw: una 320cd, steptronic, int. pelle nera, sedili sport, navigatore sat e impianto Hi fi Harman. Spero che qualcuno di voi mi aiuti a vincere la impazienza dell'attesa con alcuni chiarimenti. 1) Ho guardato i post del forum ma non ho capito una cosa: il NAV supoprta il dvd, ma in dotazione con la vettura cosa riceverò (il dvd e quale o il cd rom). Il concessionario ha sempre parlato di dvd. Preciso che il costo è di 2850 Euro. 2) Quanti altoparlanti ha l'impianto Harman e dove sono collocati? L'impianto ha i controlli audio? Quali?... Grazie...
Il dvd è nel baule di dietro. L'impianto Harman Kardon ha i controlli consueti dell'autoradio BMW. E' dotato di casse ampliate e di subwoofer con amplificatori. Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum!
... grazie... ... grazie per l'accoglienza... ma continuo a dubitare del NAV, con una somma di poco inferiore acquistavo il Pioneer che legge anche i dvd video, ha in dotazione il doppio dvd con cartografia d'europea, schermo a scomparsa, etc... Mah... vi farò sapere!
il nav 16:9 bmw ha un lettore DVD ma non video.. comunque a livello di ergonomia e' molto piu' bello dei navi after market tipo il pioneer.. e' vero che non legge i dvd video ma con poki euri puoi metterlo in seguito e creare impianti di sicuro effetto in maniera pressoche' "Invisibile"...
daccordo ma devi sempre fare i conti con il segnale di ingresso che fa pieta': non hai la preamplificazione e devi aiutarti con degli ausili che non danno effetti prorio egregi. Vuoi mettere con una bella uscita preamplificata a 4 volt?????