che siano riscaldati credo lo siano tutti e di serie, ma fotocromatici quelli esterni non lo sapevo proprio... Li hai istallati te? Dove li hai presi? Hai delle foto? Mi sale la scimmia... Mannaggia a te!
320cd - ///M!!! Non tutti sono riscaldati cmq quelli del coupe sn diversi, xo li avevo presi sulla baya estera xk appena presa la macc aveva delle repliche m3 oscene tolte subito.. ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
320cd - ///M!!! Qui continuano ad arrivare pacchetti..supporti differenziale poliuretano powerflex black series, ovvero 25% più rigidi del poliuretano viola tipico powerflex ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
320cd - ///M!!! Si tira giù il differenziale e il ponte..consigli x ridurre la campanatura ant? Questi li metti una volta e poi ti dimentichi...quindi poco cambia ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
320cd - ///M!!! Avrei anche bisogno di un braccetto anteriore destro meyle hd, se qualcuno lo avesse, mi farebbe un piacere! ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
R: 320cd - ///M!!! [MENTION=39421]Grazbazz[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
320cd - ///M!!! Quello l ho già cambiato...avevo messo il meyle hd..mi serve un altro meyle xo destro.. ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
320cd - ///M!!! Guarda a 3 mesi di distanza é partito anche l altro.. ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
Come ti dicevo a dx ho ancora l'originale cambiato a 140/150 km a causa di un incidente. Finii in un tombino per lo scarico dell'acqua lasciato aperto senza griglia... che botta!!! Distrutto il cerchio, braccio e il cuscinetto... Oltre 800 euro di danni...
320cd - ///M!!! Mi pare mi avessi già raccontato l accaduto tempo fa..è andata bene che non hai piegato ammo e tranciato il supporti duomo..cmq guarda queste e46 ne hanno sempre una ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
Ci hanno proprio ... host immagini Purtroppo sono auto che hanno dieci anni sulle spalle e un progetto di quasi 20 anni fa... quindi tutto sommato si giustificano i lavori di manutenzione extra che richiedono.
320cd - ///M!!! Hai preso una pietra o si tratta di vandalismo? Mi disp, io farò sostituire il mio a breve col sensore pioggia e fascia parasole tramite la polizza cristalli. Avrei bisogno di delucidazioni riguardo la possibilità di ridurre un poco la campanatura anteriore... ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
Eccomi Fra!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah però, non le dai mai tregua a questa car!! immagino sia un treno a lavori completati, speriamo bene dai!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
320cd - ///M!!! Ciao ste! Purtroppo i lavori da fare chiamano e noi rispondiamo!! Devo anche fare un altro cambio olio ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
320cd - ///M!!! Altro componente arrivato..supporto centrale ovvero cuscinetto trasmissione mapco... ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
320cd - ///M!!! Ho le biellette anteriori da un anno vanno bene nonostante abbia le barre maggiorate..problemi di che tipo? Alla fine è un cuscinetto che gira, cioè con tutti i componenti racing, rimane tutto fermo nn si muove di un mm, quindi deve solo girare e non accompagnare i movimenti dell albero ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex