320cd - ///M!!! Si...e non dimenticare il giunto trasmissione in alluminio della revschift e ovviamente cuscinetto centrale trasmissione nuovo... L alternatore non è recuperabile l indotto è ko...purtroppo...ho reperito allo sfascio quello di un 330d, me lo stanno montando proprio ora.. Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silentutente-2mu9s9ge7p63f@ebay.annunci.itk barre Powerflex
320cd - ///M!!! Si ma conta che prima di Montarlo abbiamo cambiato le spazzole al "nuovo" alternatore e con la manodopera siamo a 90, più gli 80 del pezzo alla demolizione me la son cavata con 170€...spesa non preventivata questo mese...poi vabeh ho montato anche lo specchio che mi avevano fottuto, visto che mi era arrivato dall uk.. ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
Io dovrei cambiare entrambi i vetri perché sono macchiati. Puoi dirmi da che venditore li hai presi? Io li ho trovati da worldcarmirror e costano 16€ sono riscaldati e con la placca di supporto se non erro.
320cd - ///M!!! Si riscaldati azzurrati ma conta che x coupe e cabrio sono diversi che berlina e touring..io l ho pagato 23 spedito ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
Scusa ma in Inghilterra hanno la guida a dx... Gli specchi non hanno una diversa curvatura tra dx e sx?
Bah..penso di no. C'è solo da fare attenzione quando intendono lato passeggero o guidatore. Ho contattato un venditore e lui non ha fatto distinzione
Secondo me gli specchi cambiano. Avendo la guida a destra gli angoli degli spechi devono essere differenti e differente dovrebbe essere la curvatura del cristallo. ma se così non fosse fatemelo sapere...
320cd - ///M!!! Pensa che io ho 2 specchi identici nel senso lato guida specchio guida, lato passeggero specchio guida di una coupe inglese...presi uno specchio dalla Germania uno dall Inghilterra...e vedo benissimo.... Cmq eccovi i supporti del ponte della strongflex in poliuretano ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
320cd - ///M!!! E tolto il ruotino e messo un cerchio originale nuovo bmw x5 7,5x17 et40 come ruota di scorta...la gomma mi avanzava una bridgestone potenza re050a.. ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
Anch'io alterno la ruota di scorta da 16' con il ruotino a seconda delle esigenze del momento... Con il ruotino approfitto per tenere molte cianfrusaglie che tengo nel bagagliaio nel vano che rimane tra la copertura della ruota e la base del bagagliaio. Così c'è molto più ordine e quando apro non si vedono ombrelli, guanti, stracci ed altro che possono sempre servire in caso di problemi...
320cd - ///M!!! Capisco, io del ruotino non me ne faccio nulla...in vendita se a qualcuno interessa...gommato nuovo continental... ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
320cd - ///M!!! Purtroppo no solo gli esterni.. ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
Cioè? I tuoi specchi esterni sono fotocromatico? non sapevo che ci fossero per la e46. Comunque Se ti interessa mandami un pm... Ne ho uno inutilizzato nel sottoscala!
320cd - ///M!!! Mi servirebbe quello interno..si i miei sono foto cromatici e riscaldati ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex