R: 320cd - ///M!!! raduno?? mi sono perso un raduno del passion? p.s. ma quest'anno l'interclub lo fanno? xk attendere i quello.. Sempre spettacolare il pomello M illuminato.. E un up ke mi piacerebbe tuttora ke ho. quello normale. ma collegare i fili.. E comprare a 60/70€ il pomello dato ke alla fine il mio "e nuovo" nn mi va proprio. cmq gran figata. inviato da HTC ONE tramite tapatalk
320cd - ///M!!! I fili li colleghi sulla luce del portacenere..semplicissimo Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silentutente-2mu9s9ge7p63f@ebay.annunci.itk barre Powerflex
320cd - ///M!!! Ma cosa te ne faresti? Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silentutente-2mu9s9ge7p63f@ebay.annunci.itk barre Powerflex
Lo metterei al posto della placca del mio, spenderei di meno e dato che la leva del cambio è già illuminata... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
320cd - ///M!!! Non credo si trovi...io se trovassi il pomello corto illuminato farei cambio subito Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silentutente-2mu9s9ge7p63f@ebay.annunci.itk barre Powerflex
Procuramene uno, te lo illumino e te lo rispedisco... Oppure segui il vecchio reportage che ho in firma.
320cd - ///M!!! Graz io volevo accorciare il mio ed eliminare la spesa in più... Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silentutente-2mu9s9ge7p63f@ebay.annunci.itk barre Powerflex
320cd - ///M!!! Auguro la morte più lieta a colui che mi ha fottuto lo specchietto sabato sera...senza parole proprio... Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silentutente-2mu9s9ge7p63f@ebay.annunci.itk barre Powerflex
Massima solidarietà. Non è tanto per il valore del cristallo, ma per per il gesto menefreghista e incivile. Spero che lo specchio gli serva per vedersi arrivare addosso un autotreno di letame...
320cd - ///M!!! Io ho già espresso i miei pareri su fb..andata bene che non me l hanno rigata... Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silentutente-2mu9s9ge7p63f@ebay.annunci.itk barre Powerflex
Ke.gente... Di .... Qst sono le.cose per la quale potrei picchiare veramente forte.. dimenticando le buone maniere.. cioè costo di quel vetrino sta sulle 10€. L'ho cambiato sul berlina 3vlt per motivi diversi. Mettersi a rischiare oltre alla denuncia delle sonore bastonate per uno specchietto.. bah.. Massima solidarietà. inviato da HTC ONE tramite tapatalk
320cd - ///M!!! Sul coupe e cabrio sono diversi costano minimo sui 25€ dall uk riscaldato...cmq si davvero x un pezzetto cosi
320cd - ///M!!! Ragazzi alcune delucidazioni circa l alternatore del 320cd? Si possono cambiare le spazzole?
320cd - ///M!!! Ci hanno messo tanto ad arrivare i supporti motore e cambio ma finalmente li abbiamo!! AKG Made in USA!! Speriamo di riuscire a Montarli presto!! Si inizia la manutenzione su tutti i supporti meccanica!! Prox step supporti ponte e differenziale!!
320cd - ///M!!! Bene mi hanno spedito i supporti del ponte dal portogallo, della strongflex, mentre x il differenziale me li hanno spediti dall uk, powerflex serie black ulteriormente rinforzati x uso pista Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silentutente-2mu9s9ge7p63f@ebay.annunci.itk barre Powerflex