320cd - ///M!!! Problemino...vaschetta lavavetri piena ma da qualche gg nn esce niente dagli spruzzini..eppure si sente la pompetta andare...saranno intasati? Mi han detto che c e' un filtrino del lavavetri k può esser intasato e nn fa passar l acqua Inviato da iPhone usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit bilstein b4 Mtechnik
R: 320cd - ///M!!! Prova con un ago a spiegare i lavavetri sul cofano avvolte capita.si intasino. inviato da HTC ONE tramite tapatalk
320cd - ///M!!! No i miei hanno il buco grosso Inviato da iPhone usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit bilstein b4 Mtechnik
Per arrivare al filtrino della pompa basta tirarla verso l'alto. Il filtro e solidale al gommino che la fissa alla vaschetta. se l'impianto si è vuotato per qualche motivo la pompetta potrebbe non riuscire a riempirsi e spingere il liquido nei condotti. Metti la pistola da soffiaggio del compressore nel tappo e chiudi l'aria con le mani, soffia piano (altrimenti rompi la vaschetta) e fai azionare il tergi da un amico. Io ho risolto così anche per i lavafari.
ah ok grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi provo a smontarlo e poi ti dirò cosa ci trovo dentro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ihihih
Ho provato a togliere la pompetta un pò viene su ma non riesco ad estrarla..ho paura di romperla se uso troppa forza, c'è una pocedura? va girata in qualche senso avrà un incastro..
Sta solo a pressione, ma devi girarla in senso antiorario di circa 45 gradi per liberare il beccuccio di uscita che altrimenti rimane sotto ad una protuberanza della plastica della vaschetta e che funziona da fermo. Quando poi la rimonti fai l'operazione inversa. ps: se non l'hai mai smontata tira lentamente e facendola oscillare in modo da "scollare" la pompa dalla guarnizio/filtro. Meglio se la prendi dalla parte bassa, così non rischi che si apra l'accoppiamento tra pompa e motorio o elettrico che poi son dolori per rimontarla (già fatto purtroppo).
ai ccfl che si bruciano subito? naaaaa...sulla rest è uno sbatti le calotte sono incollate non come sulla tua..resteranno così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non riesco a toglierla la pompetta ho paura di romperla
si lo so ma il problema sta nel fatto che i tuoi fari li apri senza problemi i miei hanno il mastice nella calotta...a meno che non si bruciano tutti ma finchè vanno non mi metto ad aprire niente..vorrei xò cambiare le cuffie freno a mano e pomello e prenderle nere..magari un pò più belle
Devo farlo anch'io, quella del cambio ha diversi piccoli tagli, ancora non si notano, ma presto mi resterà in mano... Saranno un paio di anni che chiedo al suocero di farmene un paio di pelle nera (fa il tappezziere), ma niente... se le trovi poco le prendo anch'io
320cd - ///M!!! Le mie sn nuove..sulla baia costano poco ma volevo metterle nere invece k beige...ho preso 4 strisce strip a led ambra da 3 led ognuna x illuminare la zona piedi davanti e dietro quando la strumentaz e' accesa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit bilstein b4 Mtechnik
320cd - ///M!!! Led strip color ambra x illuminazione costante con strumentazione zona piedi ant e post Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre Powerflex
Ci avevo pensato, ma tra i bambini che sporcano ed io che la uso anche e sopratutto per lavoro la mia BMW ha sempre i tappetini pieni di ogni porcheria... Così senza luci almeno di notte non la vedo sporca ...
320cd - ///M!!! Ahah io le voglio xk sul 535 le avevo....vi aggiorno con un paio di scatti fatti ieri....dopo una bella lavata Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre Powerflex
Veramente Bella , unica pecca ma a parer mio gli scarichi troppo sporgenti .... ma come ho detto a parer mio :wink: importante e che piacciano a te. PS. dimenticavo benvenuto nel Fanclub Quadriscarico
bellissima complimenti è proprio la e46 coupè azzeccata , però consentimi quei cerchi nn mi piacciono proprio , degustibus... cerki oscurati o cromati nn mi piacciono proprio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />((