320cd - ///M!!! A me sembrano che sforzino a entrare..ormai le monterò col cambio cerchi in primavera... Ieri mi sono arrivati silent in poliuretano della flo-flex x le biellette antirollio posteriori.. Inviato da iPhone usando Tapatalk 2 Cerco/scambio fendinebbia e46/e39 pack M oem con lenticolari semi nuovi
320cd - ///M!!! L altro giorno mi arrivano gli ammo nuovi appena ordinati bilstein b8...i crucchi si son sbagliati e mi hanno mandato 4 ammo posteriori..comunque disguido risolto, x ora foto dei posteriori, molto belli Incoraggiante lo stemma del nür Inviato da iPhone usando Tapatalk Cerco/scambio fendinebbia lenticolari e46/e39 pack M con fendinebbia oem
320cd - ///M!!! Spedito indietro quelli errati ora aspetto quelli ant..nel frattempo sono arrivati i supporti dei bracci delle molle post..molto importanti.. Inviato da iPhone usando Tapatalk Cerco/scambio fendinebbia lenticolari e46/e39 pack M con fendinebbia oem
320cd - ///M!!! Grazie Arrivato il giunto sferico di un braccio oscillante post che andava sostituito.. Inviato da iPhone usando Tapatalk Cerco/scambio fendinebbia lenticolari e46/e39 pack M con fendinebbia oem
320cd - ///M!!! Finalmente arrivati anche i b8 anteriori...hanno uno stelo enorme! Comunque volevo fare il bravo ma purtroppo non ho resistito e ho ordinato anche le barre antirollio maggiorate regolabili h&r, cosi da avere assetto completo..27mm ant e 21mm post al posto di 23 e 18 delle originali e in più si può regolare la rigidità, 2 regolazioni davanti e 3 dietro...così tra inverno ed estate la rendiamo sempre perfetta☺ Inviato da iPhone usando Tapatalk
320cd - ///M!!! La prox sett montiamo i ragazzacci..x le barre aspetterò un po'..il fornitore le ha finite! Inviato da iPhone usando Tapatalk
320cd - ///M!!! Già..da 55mm...enormi...in più mi hanno dato il parapolvere blu specifico che di solito e' venduto a parte.. voglio fartela vedere finita!! Inviato da iPhone usando Tapatalk
320cd - ///M!!! Eheheh ovvio....speriamo che a marzo passi sto decreto x montare i 19... Qualcuno sa dirmi ce cos è quel dado o regolazione sotto l ammo?? Inviato da iPhone usando Tapatalk
Sembrerebbe il dato di fissaggio di uno stelo, che abbia un secondo stelo rovesciato all'interno di quello grosso?
320cd - ///M!!! Non saprei...comunque ti posto lo spaccato di un b8...che tra l altro ha il tampone all interno..come le moto.. Intanto oggi arrivato un pacchetto...ho fatto scambio di fendinebbia con un utente del forum, siccome avevo i lenticolari e volevo gli originali, fendi nuovi oem.. Inviato da iPhone usando Tapatalk
Ottimo affare allora, per i fendi, sembrano in primo stato. Per gli ammo avevo visto giusto, sono a stelo rovesciato come nelle moto appunto, la parte bassa funge da camicia, la parte alta (il grosso stelo) è la camera, lo stelo vero e proprio che tiene lo stantuffo è quello avvitato nella parte bassa dell'ammortizzatore. Così, a parità di ingombri, c'è la possibilità di aumentare di molto la capacità della camera e quindi della ammortizzatore di smorzare le vibrazioni.
320cd - ///M!!! I Fendi sn nuovi di pacco erano imballati.. Prima: Dopo: Preferisco ora la linea oem...tra l altro avevo 2 lampadine h4b nuove così ne ho approfittato.. X gli ammo che intendi cioè così vanno meglio? Ma nel serraggio vanno stretti tutti e 2? Di moto non me ne intendo proprio Inviato da iPhone usando Tapatalk