guarda io ho visto una berlina con il para anteriore e posteriore del coupe e ti posso assicurare che non coincideva niente,penso che stesso discorso vale per gli M tech
Si ho controllato,cmq ho trovato para m3 specifico x coupe e cabrio, e' più larga del berlina, para ant e minigonne m tech II, liscio senza paracolpi, li avevo hai linkati, cmq ho preso quello post m3..270 euro spedito dalla svizzera nuovo..x ant e minigonne aspettiamo un Po..xk a breve prendo la moto x il prox anno...un bel ninja 636 verde del 2006..ah poi ho preso i sensori park ant e post, i 2 finali doppi tondi da 70mm un tubo dritto e 2 curve d acciaio x realizzare lo scarico m3
modanature interne in carbonio montate!! bellissime e di grande effetto!!! 8 pezzi in totale pesano 238gr.!! ora metterò anche il pezzo del volante e la leva del freno a mano...più avanti...xò mi hanno spedito il para post m3...ma tra ferie etc, faremo tutto a settembre..
R: 320cd - ///M!!! Non vedo lotta di vedere tutto montato!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite una "TIPAmoltoTOLK"...
ho preso anche le minigonne m tech..126€ dalla baia tedeschia...ora carico un pò di foto e le posto..work in progress!!
ragazzi credo di avere qualche supporto motore, sicuramente trasmissione mezzo andato...nel senso che a volte sento dei colpi e raramente vibrazioni in partenza...sicuramente hanno risentito dell enorme coppia e si sn tritati...vorrei capire quali sono..codici e prezzi x chi li ha già cambiati...all'attivo ho 146mila km..
X i cavetti c e' tempo tanto dovrò farmi sostituire il dynavin x quel problema k ti dicevo..x il resto ho fatto collegare il multifunz..devo solo prendere il pezzo carbonio del volante e la pedaliera m..guarda sto problema al lettore nn ci voleva, l assistenza Italia dice k nn risp x unita' comprate all estero ma k cavolo ho fattura e tutto...
Parlando di barre antirollio, quelle m3 sn compatibili? ho visto che eibach le fa x il modello normale e x m3 e hanno diametri diversi, vorrei montare le eibach m3
in pratica nn mi legge più i dischi..son 4 mesi k ce l ho e porca miseria all improvviso lettore ko..quando metto un disco lo frulla un pò e poi dice no disc, ho provato a staccare la batteria e a usare un cd pulente x lente ma niente, l ho preso dal venditore vip.trading dall'Irlanda