Io posseggo una 320cd.....e se tornassi indietro...la comprerei di nuovo....o se la facessero ancora....sostituirei la mia con una uguale nuova.... Sono innamorato di questo gioiellino!
molto pochi, diciamo sui 15-18000 è una eletta, ma mi hanno già detto che se voglio la pelle me la montano. Concessionaria BMW di Bello a Potenza. E' nuova invenduta, è in concessionaria BMW di Bello di Potenza, non è un rivenditore generico quindi da questo punto non c'è nessun problema. Il fatto è che faccio pochi km/anno e la e46 è una linea del 1999... non so, forse tirando un po il prezzo io credo che verrebbe via per 18000/20000euro, perché ho capito che vogliono disfarsene, ma comprerei una auto cmq di vecchia linea... non saprei, ci sto pensando un po... magari trovo una e92 usata del 2006 su quelle cifre...
IMHO e rigorosamente IMHO, su una E92/93 non comprerei più il 2.0 litri....punterei più a un 3.0 lintri 6L..... Mia idea eh....
Se la E46 ha una linea che ti piace ed hai intenzione di tenerla e non volerla cambiare subito, io la comprerei. E' una signora macchina, naturalmente la E92 è più nuova ma penso che la E46 si difenderà bene ancora per un bel po' di tempo. Cmq hai l'opportunità di tirargli prezzo :wink:
A quel prezzo pure io la prenderei senza pensarci, e una gran macchina... inotre e sempre stato il mio sogno
posso dirvi che c'e' una così mi pare a udine, e pure una cabrio...invendute, sparavano sempre prezzi assurdi...la cabrio, al 99% e' una 318. alla fine se quelle non ricordo male sono delle km0, sono addirittura targate...magari a chi interessa conviene dare un colpo di telefono!! sempre a udine, e me lo ricordo molto bene, fino 2 anni fa vendevano una lancia dedra sw km0, e volevano ancora 14mila euro...roba che aveva quella volta gia' 6/7anni...alla fine e' sparita, non so la fine che ha fatto...
Molto bello il cd, ma non la comprerei. Alla fine compri un motore "vecchio", con non saltuari problemi di turbina. Vero garanzia di 4 anni...Però...
effettivamente il dubbio è proprio sulla linea, sto pensando che alla fine rispetto alla mia cambierebbe solo il motore, ma l'auto è la stessa... discorso diverso se mi orientassi sull' e46 cabrio... bo... mi sa che per ora mi tengo la mia, e tra 1-2 anni vado di e92
beh, sono piccole cose gianluca, e se devo dire il vero la linea della versione vecchia e' molto piu' grintosa e affascinante.
diciamo che la conformazione generale dell'auto è identica....cambiano giustamente questi particolari....ma d'altronde se non fosse così...non sarebbe stato un restyling....no? IMHO se avessero messo l'M47 sul coupè a linea "vecchia" avrebbe venduto un macello di auto in più....già di 320cd e 330cd ne hanno vendute a bizzeffe....se già mettevano motori del genere da subito...IMHO era un boom...e magari avendoli sottomano già da tempo..si sarebbero potuti evitare alcuni problemi meccanici...
su questo hai ragione, e devo dire che l unica grossa differenza oltre che di questi motori e' il musone. il musone della mia, con la mascherina cromata, l assetto e il paraurti mteck 2 faceva e fa vera paura. ogni volta che il mio amico apre il garage se la trova parcheggiata di muso apposta, e un po in penombra ha uno sguardo cattivissimo. proprio un paio di giorni prima di venderla mi e' capitato di parcheggiarla vicino ad una 320cd con pack emme e i 18 del pack, veramente carina, una delle ultime, del 2005. bene, mi sono fermato a parlare anche con il proprietario, che stava salendo in auto proprio mentre parcheggiavo...tralasciando che la mia con assetto era 3cm minimo piu' bassa della sua con l mtech, anche lui ha candidamente ammesso che il mio muso era tutta un altra musica, tutta un altra storia.
Già!! Comunque Luca credo che la mia una volta terminati i lavori, e la tua..siano molto simili...anche io non ho l'assetto di serie...dovrei avere un assetto diverso fatto mettere dal precedente proprietario...perchè vicino a una con l'assetto M...la mia è un bel poì più bassa....diciamo che davanti tra gomma e passaruota ci infili due dita...e che sono molto magro eh.... Entrambe sia resty e pre resty...erano, sono e rimarranno due grandi auto!! IMHO
certo Gianluca, poi e' da dire che il fatto estetico e' puramente soggettivo, e quando differisce di poco credo che entrambi abbiano ragione. io preferisco le linee piu' cattive, ignoranti, incazzate della pre, c'e' chi invece preferira' l importanza di una calandra piu' grande, le linee piu' leggere ed armoniose, piu' eleganti della restyling.