Eccomi di nuovo qui a chiedere consigli a voi guru! Chi ha letto il mio post di presentazione sa che sto cercando un 320d/cd usato... Come vi sembra questo qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193446128 Dritte ben accette!! Grazie! EDIT: mi sono accorto ora che è l'E46... in ogni caso ditemi che ne pensate...
carina....allora: secondo me cerchi orribili, interni non mi piacciono molto.. chilometri spero siano veri, sembra tenuta abbastanza bene!
Cos'hanno che non vanno i cerchi e gli interni? Credi che il prezzo sia onesto? Grazie mille per l'interessamento!
i cerchi non piacciono a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli interni sono molto spartani...però oddio, è il meno se ti interessa il comfort la stoffa e gli interni così van più che bene! il prezzo potrebbe calare almeno almeno di un 1000 pieno, si trovano delle e90 a 12.000 euro.......prova a dire 9000
Anche secondo me è un po cara, se riesci a scendere un po di prezzo è meglio. Tutto sommato dalle foto non è male anche se concordo con tizy_juiced che i cerchi non sono un gran ché..
si, secondo me si a questo punto. o prendi una e46 full full e tenuta da amatore..........ma se intendi tenerla per tanto direi e90!
sul forum trovi e46 perfette da amatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di e90.....le trovi ma a prezzi decisamente più alti!