Ammazza che belli i cerchi da 18". Senti mi dai un parere sul comfort? Senti molto le buche? Dietro quando prendi una buca (o anche un sasso) senti un fastidioso affossamento da dietro?
Secondo me il comfort è, comunque, molto buono... certo la macchina è rigida... però non è un "pancale"... la Mini, ad esempio, con assetto sportivo e 17" era molto più rigida... Non troppo... anche qui... il giusto... ...certo le gomme hanno spalla molto bassa, quindi c'è da fare, soprattutto, attenzione a non piegare i cerchi... :) Non mi pare proprio... Ciao! 8)
wow, bellissima. quei cerchi erano tra le mie alternative quando li ho cambiati. pero' mi sembra che replica non esistano. sono molto belli. pero' adesso io ci metterei due distanzialini da 12-15mm tanto per farla un po piu "massiccia"
Complimenti per la tua bella, complimenti anche per le foto le hai fatte molto bene!!! Ps dove fai lavare la macchina??? neppure quando l'ho ritirata era pulita colme la tua!!! :roll: :roll:
Grazie!!! Da un autolavaggio a mano... 15 Euro dentro e fuori... ...e considera che stavolta non mi ha nemmeno soddisfatto in pieno!!! 8)
Che auto schifosa, poi una coupe' diesel....bah, scandalo.... HEHEHEHEHEEH Scherzo e' veramente una macchina fantastica con gli optionals giusti ed un colore fantastico! per fortuna adesso abbiamo delle foto decenti con le quali ammirarla! Sottoscrivo sempre il consiglio a cambiare specchietti!
Bella macchina davvero. La prenderò anch'io quindi avrei un paio di domande sulla tua :wink: L'assetto è originale o sportivo? Se è sportivo com'è il comfort? Tenuta di strada? Monti gomme 225/40 davanti e 255/35 dietro? No perché non sembrano 255 le posteriori :? Grazie ciao.
Fagio non prenderla come una offesa ma come un consiglio per migliorare: guarda che per avere i 18 pollici la tua macchina e altissima da terra... non so se hai lo assetto ma e' veramente un camion la mia in confronto e' strabassa,,,,
Ho l'assetto sportivo della casa... ...e quello ci lascio. Non mi sembra così alta... ...cmq a me va bene così. Grazie cmq per il consiglio... Ciau 8)
Ah certo che un bell'assettino ci starebbe proprio bene! Nulla di esasperato però io un bel set di eibach ce lo vedrei bene sul tuo coupé! Per ora guidala un po' così, poi provane una assettata fra qualche mese e vedrai che cederai alla tentazione come ho fatto io... :wink: