Si, e tu? Con cambio automatico il CLK 270CDI supera abbondantemente i 230 effettivi, e sta sotto gli 8"7 nello 0-100. Il manuale fa meglio. Se la matematica non è un'opinione: 230 > 222 8"7 < 8"8 O sbaglio qualcosa?
monta su un 320cd e fai uno sparo con un clk 270 poi fai il contrario. e per ultimo dammi le tue impressioni. ciao
impressioni? Ti vanno bene quelle di un 320td Compact e quelle di un C270 CDI? Motore di merda quello del Mercedes, ma i cavalli sono di più, e le prestazioni sono giustamente superiori al 2.0d BMW.
forse sono troppo di parte ma non riesco a capire perche non ti va giu il 320cd... fai la prova che ti ho detto prima per favore.
Non è che non mi vada giù, ma davide, i dati parlano chiaro. Non è perchè siamo in un forum bmw allora il 320Cd è una Ferrari e il CLK 270 è una Punto.... Il CLK è più potente e va di più. Punto e basta. Se andassimo ad impressioni ti direi che l'Ibiza TDI 130 va di più di un 320Cd, ma non è così. Con le impressioni non si va da nessuna parte....
ok ma cazzo il mio collega con clk 270 cdi perchè viene regolarmente bastonato e si incazza ogni giorno di più???????? me lo spieghi?
...davide però nn t arrabbia...se il tuo collega ha il cambio automatico e nn è un portento alla guida puo essere..altrimenti penso che le due auto abbiano prestazioni simili..
Bè, già il fatto il 270 mercedes abbia prestazioni simili al 320Cd BMW è per me già abbastanza umiliante per la mercedes (quel motore è nato per contrastare il 3.0d, non se rendo l'idea...)
I dati parlano chiaro, se voi non volete crederci, non so cosa farci. Comunque, mi stupisco per il tuo linguaggio.
Carissimo El Nino, leggi tra le righe: se arriva uno dal sito Alfista a sparare stupidaggini gli si tira qualche ceppa in testa e lo si caccia, ma da te che sei una mezza autorità in materia di motori NON posso sentir dire che il CLK270CDI bastona il 320cd, ha ragione Davide: procuriamoci il suddetto CLK270CDI, Davide mette il 320cd (entrambi NON rimappati) e facciamo tutti i rilevamenti: 0/100kmh, 80/120kmh in sesta e v.max. Ne riparliamo coi dati in mano. Ciao