Ho letto i dati del nuovo motore della nuova 147, l'M-Jet 1.9 150CV: automobilismo.it Coppia 305/2000 Insidia il 320cd...
Re: 320cd e 147 M-Jet intendo sui numeri. Se guardi a parte la velocità massima siamo vicini come valori
beh mio cugino ha il 140 cv e gli sto davanti alla grande... dai, non è possibile che un alfa stia davanti ad una bmw!!!! sarebbe un SACRILEGIO!!!!!
non credo si avvicini molto pensa che la 147 è una mezza berlina alta come un fuoristrada e il 320cd è un bel coupè ... gia da questa differenza si capisce che un confronto sarebbe impari
d'accordo, però se guardi i dati dichiarati ad es. nello 0-100 siamo lì (8,8 contro 8,9). Non arriverà alla velocità del coupè però probabilmente nel "misto" ci sta dietro. Anche come coppia non è messa male.
Io ho provato una 147 jtd da 140 CV: devo dire ke nn è male come motore, ha come pregio migliore la spinta costante e corposa, ma nulla a ke vedere con il 150 CV BMW (quello di mio cognato) E' un motore molto + tranquillo
parla per te ... , scherzo... si è vero, cmq rispetto alla nuova A3 2.0d, la 147 sembra messa meglio.
boh, la 147 di mio cugino ha il "picco" subito ma poi non spinge più così forte...sembra che si "sieda".... ad ogni cambio marcia sembra sempre pronta e che vada di più della mia ( che invece ha una spinta costante e più regolare da 1750 a 4000 giri) ma cmq BMW it's the best
infatti Davide un tempo di 8,8 secondi sullo 0/100 col 320cd non riuscirebbe a farlo neanche dopo essersi bevuto una dozzina di litri di Lambrusco......... nel senso che anche ubriaco marcio ci metterebbe comunque un secondo in meno