ciao a tutti, ho cercato un pò sul forum notizie sul coupé 320CD Attiva, ma nn ho trovato moltissimo. beh come avete capito, sto per fare il grande passo, ma vorrei sapere, magari da chi ce l'ha, qualche impressione. come è il motore, consumi, rifiniture, pregi, difetti tutto quello che può essere utile sapere prima di firmare l'assegno :-) grazie mille dru
...in una sola parola: F A V O L O S A!!!!!! davvero una gran bella macchina, ottimo motore anzi direi eccellente,ottime rifiniture, insomma io in un mese quasi nn ho ancora trovato nienet che nn mi piaccia o convinca
si è la mia: la mia è una eletta con assetto M, cerchi da 18, gomme differenziate, modanature in alluminio etc etc...
la macchina è fantastica niente a che vedere con modello precedente (che era anch'essa favolosa), con la nuova si ha l'impressione di avere completamente un'altra auto + potente + silenziosa + robusta, unico neo nella mia (320 d MSport E92) lo start/stop che non funziona e che da quasi due settimane il conce non è riuscito ancora a riparare, per il resto tutto ok
praticamente è la funzione che ai semafori spegne il motore? ma in pratica come funziona? grazie mille
problema start/stop risolto, la causa era l'antifurto satellitare BMW montato dalla stessa concessionaria che aveva creato un conflitto con la centralina, finalmente tutto a posto. il funzionamento è quello descritto da odonto77
Ho fatto circa 3000KM e devo dire che il motore è una favola dopo i 3000 giri diventa una iena.Per me è fantastico!!!
Va mooolto bene, soprattutto in alto tra i 3 e i 4000 si vede una notevole differenza di tiro rispetto al 163. Ghost i tuoi consumi sono stabili sui 20 al litro? I miei sono in crollo verticale...mi sto facendo prendere troppo la mano!!!
Confermo che la macchina è stupenda, il motore è veramente GRANDE. Per quanto riguarda i consumi Vi confermo che la mia fà 12,5 Km/l.
Non fare quella faccia, è la realtà, mi avete già bastonato in un altra discusione, se ho preso il coupè, anche se diesel non è per passeggiare ma soprattutto per divertirmi, il bello della TP. Per passeggiare o viaggiare uso l'audi A6
x Mitobo: i consumi sono un po crollati anche a me ..causa qualche affondata dell'accelleratore cmq sono sempre sui 17 ..che visti i percorsi all'80% urbani non sono male.. Al momento sono sui 3400km ..il motore è uno spettacolo ..e a velocità elevate se la tieni col filo di gas e poi gli dai giu tutto senti una spinta come se facessi 80 all'ora (solo che sei a 100 di piu ) inoltre grande telaio e assetto ..con i 18 e l'assettoM ha una velocità di percorrenza in curva che con il vecchio e46 era entrato gia il dsc prima di girare lo sterzo