320cd 2004 in vendita su autobaselli.it (BS) | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

320cd 2004 in vendita su autobaselli.it (BS)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Aleghese, 13 Gennaio 2007.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Purtroppo è così...ma io rimango dell'opinione che una macchina è si una passione ma non m'indebiterò mai all'osso per una cosa così!Spendere i soldi in una macchina lo sanno tutti è il metodo più stupido di buttarli...io nel mio piccolo mi metto un budget e sopra a quello non vado anche perchè comprare una macchina non è niente...ma è mantenerla!...ad esempio un 330cd usato bene con i '18 costa meno di una A3 semestrale...ma è molto più dispendioso...credo che chi dice che chi ha i soldi l'usato non lo compra sia la cazzata più grande che esiste!
    Perchè prendere un M5 del '99 da 17000 euro (costo di una G punto) con 1000 euro al mese lo mantieni?
     
  2. nico330cd

    nico330cd Kartista

    179
    0
    31 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    330xd E92
    ...se un concessionario è serio non può pretendere che la gente vada a vedere una macchina che già in partenza si sa che non ha i km originali e fa di tutto per farti passare per scemo..qui in zona ce ne sono..e per fortuna NON PARLO DEL CONCESSIONARIO BMW della zona che è serissimo.. mi è capitato di vedere macchine in vendita di amici di cui sapevo perfettamente quanti km avevano e trovarle esposte con 50-60.000 km in meno...questa non è serietà.Anche perchè..il mondo è piccolo...(dicono...)

    io il mio 330cd l'ho permutato in concess e aveva 84.000km..quindi 30.000 all'anno e chi se lo prende fa un affarone perchè è perfetto..non sono macchine di cartapesta che si rompono arrivate a 100.000...
     
  3. simix

    simix Kartista

    55
    2
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    11
    bmw 325ci
    quoto :multi:
     
  4. peluso1

    peluso1 Aspirante Pilota

    1
    0
    1 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Nissan Micra
    sempre su Autobaselli

    Posso raccontare la mia esperienza fresca fresca su Autobaselli. Ho visto sul loro sito una BMW 320 D da 11.700 euro ad oggi ancora in vendita (BMW 320 D TOURING FUTURA E46 6M 150 CV + NAVI + PELLE + CRUISER + CLIMA DIGIT. + ABS + DTC + CD + BRACCIOLO + CERCHI + FENDI ... DEL '04). Dalle foto l'auto appare perfetta...pari al nuovo..da vetrina etc...Chiedo altre informazioni telefoniche e vengo rassicurato che l'auto è realmente come appare, ha i tagliandi di manutenzione ed il chilometraggio certificato. Pago 100 euro di prenotazione ed affronto un lungo viaggio in treno. Purtroppo la vettura era sostanzialmente diversa dalle foto (specie gli interni erano decisamente ingrigiti e consumati, non certo "immacolati" come da foto), non aveva lo straccio di un libretto dei tagliandi ed il chilometraggio era certificato da un pezzo di carta firmato da una signora che, dal libretto di circolazione, non era neanche la proprietaria!!!! Non so come mai le foto fossero così diverse dalla realtà (fotoritocchi? illuminazione particolare? sbianchettamenti? casualità?). Ma soprattutto è sorprendente come possano candidamente sostenere lo smarrimento del libretto tagliandi specie oggi che si può chiedere lo "storico" alla casa madre fornendo telaio o targa (almeno da parte del proprietario). In più non c’era neanche una fattura dei tagliandi. Senza contare la beffa finale del certificato di chilometraggio firmato da chicchessia. Concludo dicendo che l'auto non era certo da buttare via ma decisamente diversa dalla descrizione e soprattutto senza un minimo di garanzia reale circa il chilometraggio e la manutenzione. Sarebbe stato sufficiente informare meglio il potenziale acquirente circa le reali condizioni. Loro ovviamente negano tutto e mi prendono pure in giro affermando che se cercavo un’auto nuova loro non ne vendono!!!. Data la mia costosa esperienza consiglio di chiedere di visionare i documenti prima di prenotare e partire. ciao a tutti.
     
  5. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.010
    387
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ma da quando per vedere un'auto si pagano 100 euro????? :sad:

    la loro ciulata sta li..

    se la vogiono vendere me la tengono li anche senza pagare #-o
     
  6. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Iscriversi al forum senza presentarsi e solo per raccontare presunti episodi come questo desta qualche sospetto.

    Il forum è una comunità per appassionati che condividono la passione per l'auto, non una bacheca.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina