320cd - 184cv - 377 Nm :-) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

320cd - 184cv - 377 Nm :-)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Davide, 5 Aprile 2005.

  1. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    tranquillo lo faccio con piacere :wink:
     
  2. turicoupe

    turicoupe Direttore Corse

    1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    Mitico Davide..........auguri per la paternità..................quanti figlioletti scalpitanti :mrgreen:
     
  3. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    kissà forse anch'io un giorno rimapperò!!!
    :cool: :cool: :cool:
     
  4. turicoupe

    turicoupe Direttore Corse

    1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    Hai raggiunto le stesse cifre del primo 3000 diesel bmw,complimenti
     
  5. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    :mrgreen: ma anche di coppia? come era messo?
     
  6. turicoupe

    turicoupe Direttore Corse

    1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    184cv
    390Nm

    defici un pelino di coppia,ma sicuramente puoi andarci pesante in tutta affidabilità
     
  7. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    e non è detto che ci si fermi qui.... :cool:
     
  8. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Gli specchi M quando li monti?
     
  9. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    adesso nain.... troppe spese :rolleyes:
     
  10. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Devi capirlo .... deve dare da bere a tutti quei cavalli :mrgreen:
     
  11. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    :lol:

    E finirà presto le gomme nuove a forza di sgommare :lol:
     
  12. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    è quello che mi preoccupa di piu :lol: :mrgreen:
     
  13. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Ciao sgommatori, vado a casa per oggi.
     
  14. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    busone io ne avro fin verso le 22 :evil:
     
  15. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    rispondo in publico e non in pm solo per una precisaziuone:
    il trimmer "coppia" in realtà regola la soglia di intervento.................. se spingi un pò su queòllo potenza o coambi mappa la coppia dovrebbe crescere ancora............................

    comunque gran modulo pure io c'è lho e mi trovo stra bene..........

    solo che ora devo metterlo sul banco e finire il lavoro :mrgreen: :mrgreen:
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    complimenti, Davide. Ora sai che risate coi 330cd che becchi per strada? :cool:
     
  17. vanos

    vanos Secondo Pilota

    501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    ++++[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]++++++++

    [​IMG]...hai fatto di molto bene :cool:
    Attendo con ansia tutti i riscontri dei settaggi ed il rendimento del modulozzo...certo che questi moduli sono veramente efficaci e anche se non saranno così bilanciati come una rimappa si rifanno in praticità, occultabilità e comunque garantiscono un'ottima resa [​IMG]
     
  18. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  19. turicoupe

    turicoupe Direttore Corse

    1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    io dico che continua a piangere :mrgreen:
     
  20. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Chi non lo ha ancora il modulo e possiede il 150cv può fare questa prova?
    trova il connettore common rail , interrompe il filo bianco/giallo (e quel filo che porta circa 5V !) alle 2 estremità ci mette 1 resistenza da 50ohm in serie anche ad un trimmer da 0-100ohm...(il trimmer consente una dosatura ottimale della pressione common rail) - il valore in cui la centralina va in protezione è fissato intorno ai 3,8 volt per cui si può mettere anche un solo trimmer da 0-220 ohm! e controllare i valori limite che da circa 5v non scendano al di sotto dei 4/3,9 volt -
    Dopo metta in moto e vada in giro.
    Quando torna non mi venga a dire che le gomme posteriori non sgommano.
    Qualcuno è disposto a raccogliere la sfida??
    Se l'ho scritto so il fatto mio :smile:

    P.S.
    + avanti, se da questa prova avrò riscontro da perte di qualcuno - metto il testo integrale (per ora mi sono autocensurato) di tutta la verità da sapersi..

    P.S.II

    Davide
    In merito ai vuoti da te lamentati, se vuoi mettere tutto a menetta per alzare al max i cv ti tocca individuare il sensore pressione turbo e metterci tra il segnale di ritorno e la massa un diodo zener pari a 5,1v col catodo rivolto verso il positivo.Quei fastidi che lamenti sono delle correzioni (micro recovery) indotte da quel sensore che riscontra un aumento (niente di esagerato) della pressione turbo e sottrae gasolio per riportare allo status ante- lo faceva anche a me dopo la rimappa ed ho risolto così.
     

Condividi questa Pagina