Sì, ad assettare la poltrona ci avevo pensato anche io, perchè quando rullo dal PC alla cassettiera mi sbacchetta un po'.
Congratulazioni Papy!!! E`stato un parto plurigemellare equino dunque, uno dei piu`difficili ma anche il piu`gratificante.... Ora devo stare attento ad un`altro Cd scalpitante dunque
spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è bastato riportare il trimmer della potenza a 1 (l'avevo messo al massimo ) e di colpo sono sparite tutte le incertezze, i sussulti, il buco intorno ai 2200 non c'è più ora dai 1400 rpm è tutta una splendida discesa verso il limitatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e vaiiiiii sto per comprarlo anche io....come si monta? mi puoi spiegare? ciaoooo e salutami i figlioletti
lo stesso modulo? apri il cofano, smonti il pannello copri motore, stacchi il connettore del rail, l'ultimo in basso a destra e ci metti il connettore del modulo... nel connettore che era infilato nel rail e che ora rimane libero, ci metti quell'altro del modulo... chiudi il coperchio... chiudi il cofano... monta in macchina... gira la chiave... aspettando che si spenga la spia delle candelette... metti in moto... METTITI LA CINTURA... tieni premuto il tasto DSC per tre secondi... e GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
costo???...mi dispiace solo per la coppia..altrimenti sarebbe un bel compromesso..ma i consumi a parita di velocità diminuiscono anche il modulo come con la mappa?
Che spettacolo da quello che ho capito io...tu hai quello della EP giusto? Spero che ci siano delle immagini per la speigazione...sai io non ho mai smontato il copri motore e di conseguenza non sò nemmeno cosa ci troverò Hai per caso alcuno foto da mostrarmi??? Ti ringrazio molto
per i consumi ne riparliamo la prossima settimana, in questo momento preso dall'euforia sto tirando come un maiale 350
no l'ho messo ieri sera... per ora sto provando il primo step... tra un giorno o due provo il secondo e poi il terzo e poi il quarto... per la figata....quoto
sicuramente proverai tutte le impostazioni eh come ti ripetevo non è che magari hai qualche foto per vedere dove si attacca sto modulo... non ho mai tolto il copri motore
foto no, se vuoi stasera le faccio e domani sera te le metto... cmq il coprimotore lo togli svitando le brubole che ci sono sopra è una cavolata! vedo se trovo qualcosa on line
non trovo una mazza... porti pazienza fino a domani sera? te le faccio segno le viti e te le posto... solo che fino a domani sera non riesco