ragazzi mi sa che bisogna rassegnarsi...o almeno, io mi ero rassegnato...tra paraurti e minigonne anche la mia toccava ovunque...ah era un 330cd con assetto e 18''...ma ad esempio se gratti il paraurti sotto si vede solo se ti chini e lo guardi dal sotto se no non si nota...una cosa che vi può consolare(oddio non so...)è che cambiare la minigonna costa circa 100 euro...verniciatura inclusa...quindi dopo un po di marciapiedi e rampette si cambia....il paraurti basta farlo riverniciare ogni tanto se siete perfezionisti...almeno io facevo così...ciao a tutti!!!
si nico, questo lo so... il punto è che io non gratto nella rampa di casa mia davanti, gratto il sotto centrale... e a forza di grattare poi sono convinto che si rovina o spacca qualcosa... E gratto 2/4 volte al giorno.. E' una cosa ingestibile
secondo me se vai piano non si dovrebbe rompere niente..anche a me è capitato sulle rampe magari con una pendenza elevata grattare il sotto,ma quando gratti sotto che tocca è una lamiera e quindi non dovrebbe succedere niente...l'unica è provare a passare storti, io in qualche garage riuscivo a non toccare solo così..la mia 330 era esattamente come la tua, assetto e stessi cerchi da 18'',colore nero però...
Comunque, prima di procedere con le maniere forti, io le tenterei di tutte (compresa modifica a tue spese e con l'accordo dei condomini). Se infatti questo è un condominio di str..zi come mi sembra di capire (eccetto te ovviamente ) il rischio che ti becchi una denuncia è elevato.......
guarda, siamo in 8 e sinceramente non reputo nessuno stronzzzo E' solo che il problema ce l'ho solo io..... quindi sinceramente nessuno si pone il problema....
Vabbè, str... forse no ma totalmente menefreghisti senz'altro. Visto che sono solo in 7, visto che l'intervento da fare costa poco più di niente, come vuoi considerarli ? Vero è che il problema in questo momento ce l'hai solo tu ma domani, in occasione cambio macchina, potrebbe capitare ad uno o più di loro....... Possibile che non si riesca a farli ragionare ?
questo è vero... ci proverò fino all'ultimo ( giugno ) quando andrò ad abitare li. poi in caso passo ai fatti un pò più pesanti ( leggasi flessibile )
Ma scusa, Pacca gli hai proposto di farlo fare a tue spese da un tecnico così non ci saranno sicuramente problemi? Se ti dicono no sono proprio stronzi! Altresì se speri che loro partecipino alle spese, se nessuno ha il problema, non parteciperanno mai. Occhio a farlo tu abusivamente, perchè ti denunciano entro mezza giornata e poi paghi un mega risarcimento e le spese legali perchè come ti dicevo non hai il diritto di farlo tu senza il permesso dell'assemblea.
è OVVIO che ho detto che lo faccio a mie spese. L'ho scritto fin dal primo post. Non chiedo soldi a nessuno Solo che come SEMPRE succede alle assemblee si propone la cosa ( alzandomi in piedi e dicendolo alla platea ) ma poi non si conclude niente... nel senso che si passa ad altro argomento di interesse per tutti e alla fine ( stufo ) me ne vado via.... Questa è la cruda verità
Ma allora sono o dei poveri tonti o degli stronzi finiti, comunque tu alla prossima assemblea ti siedi vicino a quello che redige il verbale se è fisso, oppure furbescamente ti offri di redigerlo tu e quando fai la proposta chiudi con: nessuno ha niente in contrario? A quel punto non potranno far finta di niente, e quindi chi vorrà far lo stronzo dovrà uscire allo scoperto, altrimenti verbalizzi o fai verbalizzare la cosa e poi procedi a realizzare la cosa. Comunque ci sono dei soggetti veramente da rinchiudere alle riunioni di condominio, per esempio alle riunioni per la casa al mare tutte le sante volte c'è qualcuno che cerca di mettersi le mani addosso e se va bene non partono querele e contro-querele tutte le sante volte!
Allora visto che uno dei facinorosi è Bolognese bisogna che gli consiglio il tuo condominio, almeno così ti fai due risate...comunque è pazzesco che non ti abbiano ancora autorizzato a far fare una modifica così idiota e che a loro non costa minimamente nulla se non dire si!