Ciao ragazzi, oggi ho ritirato il mio bolide, spettacolare non ho parole!! ho fatto il giro degli amici, parenti etc....una goduria, ho rimandato il brindisi a domani. Ma ca++arola non ho fatto in tempo!! torno a casa per rimettere la macchina in a garage, vado in retromarcia inizio lentamente la piccola discesa e crrrrrrrrr....! porca pu**ana ho toccato la minigonna(si scirve cosi) inferiore!! Ma quanto è bassa la macchina! Bestemmie a non finire Risultato auto parcheggiata in strada(per stanotte!!) domani chiamo il muratore per sistemare la pedana d'ingresso, e alle 8:00 dal carrozziere per riparare immediatamente il tutto!! Che inizio!!?!?!? e che pirla!! Ciao Ciao
320cd ATTIVA come la mia qui in firma allora? pack ///M,cerchi 18 pollici,assetto... ecc...........? è si! è bassa vero? dovessi vedere con la mia vecchia M3 con molle eibach che maciellooooooooo andare in giro!!!!!
si però con cerchi 17' 6 razze e colore Grigio medio, domani a lavoro del carrozziere finito faccio delle foto e le metto in firma!! Quindi anche a te è capitato di graffiare? Colgo l'occasione per chiederti oggi dal conce ho visto una 320cd identica alla tua con le rifiniture agli sportelli in alluminio, fighissimi!! Possiamo metterli anche noi? dove si trovano?
si è la chrome line... di preciso nn so il costo, ma penso sia sui 600 euro (intera)... si trovano un po ovunque... o dal concessionario direttamente, oppure su ebay.de può darsi ke la trovi...
Tutte le volte che io gratto ed ho la morosa in macchina, si mette a ridere e dice:"cameriere, si sbrighi e mi porti una granita"
io ahimè per andare a casa gratto tutte le volte che passo l'unica volta che un amica si è azzardata a ridere su una grattugiata (avevo ancora la mini) ha rischiato di farsi 4 km a piedi
ragazzi..io gratto pure senza assetto..sulle rampe della Fiumara (UciCinemas group),sulla rampa per arrivar al mio box..non ne parliam di posteggiar nei campetti vicino alle sagre..una volta ho temuto di lasciarci lì il paraurti..cmq la bimba è bella solida..
Ma allora io sono l'unico che nn gratto da nessuna parte??? Io ho il cabrio che dietro è anche più bassa del coupè per via del peso, ma mai avuto problemi con le rampe dei box. Unica cosa tocco sui dossi della 3M, quelli gialli e neri. Con l'M3 invece tocco ovunque, ma su quella ho le molle della H&R
Un pò mi sento sollevato "mal comune mezzo gaudio", mi viene da pensare che i nostri carrozzieri avranno sempre qualcosa da fare!?!?! oppure io sono stato l'unico a laciare bei segnetti sulla minigonna inferiore??
per vederlo devi saperlo ed abbassarti altrimenti è parecchio difficile! Visto che io lo so e mi abbasso spesso x vederlo(per incazzarmi sempre più) ho il cuore spezzato e lo avrò fino a lunedi mattina quando la porterò dal carrozziere! ciao
Occhio che io ho già perso i supporti in gomma per il cric, quello è il primo ad andarsene quando si grattuggia il pancino della bimba