La 147 nel misto veloce è un Kart. Va molto meglio - ancora oggi dopo 9 anni di carriera sul groppone - di tante auto moderne :wink:
Che c'entra? Girano Cani e porci in BMW, avere una BMW non significa avere il pisello più grande di 14cm rispetto a Jhon Holmes... E' una auto, che ha le sue caratteristiche, i suoi pregi ed i difetti. Sapessi quante auto hanno visto il mio Volvo o la mia Opel negli specchietti (rigorosamente entro i 130 all'ora)
henry ford si toglieva il cappello quando passava un'alfa, enzo ferrari ha creato la sua scuderia facendo correre le alfa :wink:
Ovvio che no, si rivolgono a due fasce di clienti differenti. Ma una ha dei pregi e dei difetti come li ha l'altra. Tutto qui
Allora se facciamo due conti verrebbe 33 cm + 14 cm = 47 cm!! (quasi mezzo metro) Praticamente ad ogni erezione avresti un ictus perchè non ti arriverebbe più sangue al cervello
premetto che sono un estimatore del biscione, peccato solo che sia parte del gruppo fiat, non ho mai sopportato gli agnelli e soprattutto recchiolapo che si sono arricchiti alle spalle e sulle palle degli italiani ( noi pagavamo le tasse salva fiat e loro mettevano i soldi nei conti fantasma in svizzera)..........
me cojoni! io pure non ci sei rimasto proprio cosi bene...ma per aver speso 90mila euro e passa per una coupè diesel ben gli sta!
calma ragazzi la mia è stata più che altro una provocazione non ho nulla contro le alfa:wink: anche questo è vero è solo che conosco molti alfisti che nn mi stanno simpatici infatti ho precisato prima dicendo " non tutti" io per la questione peso intendevo queste
La 147 è un'auto progettata nel millenio passato (bella si) con requisiti progettuali diversi (2/3 stelle euroncap etc) ancora "leggera" rispetto ai "piombi" di oggi e con su un motore valido....tra una touring e una 147 ci saranno circa 200Kg di differenza. ... comunque se avessi avuto una 120d (sempre 163cv) probabilmente avrebbe faticato molto di più a starti dietro sul misto...