salve ragazzi volevo una informazione mio cugino vuol vendere la sua bellissima 320d touring pack m,12 2002 stra stra full! automatica,tetto,navi 16:9 dvd,telefono,xeno,sens parcheggio,barre etc.. quanto puo'valere??? ha poco piu'di 100000km,tagliandata sempre in conce,nuova costava 45000euro.. grazie raga
13-13500€ direi,forse però l'automatico la renderà difficile da vendere.Ma ci sono + esperti di me nei diesel..
Se fosse un 2004 magari..ricordagli che è uscito il nuovo modello e gli affari li fà solo chi compra auto ben messe.
la vedo ogni giorno ed e'tenuta in maniera maniacale,tagliandata sempre bmw piu'4 terniche nokian e cerchi cmq su autoscout non ce ne sono come la sua
ormia vale meno di 14000€... è un 2002.... Se la vende a privato forse arriva anche a prenderne 15000 o poco più Se la vende a conce sarà per lui un bagno di sangue....
bmw 320 pacchetto msport ciao possego anke io una 320 d touring con paccheto m_sport e ti dico si fa onore, e veramente bella, la mia e grigia e in piu gli fece mattere interni in pelle e cerchi da 18 se vuoi ti mando foto sulla email. Cmq la mia e del 2004 e vorrei venderla a 24 mila ha 68mila km, mai ritocci sempre tagliandi bmw con garanzia per altri 3 anni perfetta in tutto e per tutto la lavo ogni settimana e l altro giorno ho instalato gli xeno. Cmq per un 2002 una 320 msport ttouring, se giri non la trovi a meno di 18mila. Ciao se poi interessa la mia fammi sape' ciao ciaooooooooo
Se come no? Ho venduto la mia Berlina Attiva 320D Settembre 2004 con soli 31000 km alla stessa cifra.
ma scusa chi gli và a dare 22000 euro ad una macchina di 5 anni con più di 100000 km??????Cioè dico io è PAZZO veramente???Oltre tutto senza garanzia...ed essendo un 2002 la turbina è moooolto soggetta a rotture...senza contare che qualche mese fà trovavi dei 320cd km 0 a 25000 scarsi!...ma lascialo perdere alla BMW gli daranno 14000 se prende un X5 2007!
Poi una cosa...sarò ripetitivo ma ragazzi FREGATEVENE degli optional quando comprate l'usato dovete pagare lo stato dell'auto non il tettino o gli xeno!Sono cazzate che si possono sempre mettere dopo o comunque che non giustificano prezzi assurdi a parità di km...se ti si spacca tutto perchè si hanno 200000 km quando lo utilizzate poi il 16:9...in garages?
ripeto che la macchina e'iper full.. davvero perfetta x 15000euro conviene lasciarla alla moglie,perche'vendere 1 macchina ancora bellissima con tutti gli accesori disponibili vedremo