ciao a tutti, premetto che da buon neofita del forum ho gia letto le varie discussioni su questi kit. apro un'altra discussione perchè ne io ne il mio elettrauto riusciamo a venirne a capo. il kit e uno xenoplus di acs comprato su ebay e doveva essere specifico per bmw,mercedes e audi e invece... a motore acceso i fari fanno effetto strobo, sia utilizzando un relè e passando dalla batteria(soluzione dell'elettrauto), sia utilizzando dei condensatori(soluzione trovata qui). do la parola a voi che sicuramente siete piu esperti e magari vi è già capitato. grazie mille.
....quindi, da oggi vi sara' un "rompiscatole" in piu' ad abbaglare per strada. E' una battuta, ma comunque riassume la realtà: ultimamente, sono sempre di piu' le auto in circolazione con fari pirata. Ma nessuno è ancora stato multato? in effetti i kit xenon sono sul mercato non da molto tempo, e la revisione va fatta ogni due anni, speriamo che entro l'anno arrivino le prime bocciature in sede di revisione. Ciao
in effetti la mia intenzione originale era di comperare su ebay.de un gruppo ottico provvisto di xeno..non sarei stato lo stesso in regola ma almeno non abbagliavo gli altri utenti.. solo che il kit mi è stato regalato...quindi mi son messo all'opera..
... il punto è che ormai sono sempre di piu' le auto che girano con questi kit che in genere danno un fastidio incredibile sia quando te li trovi davanti, ma ancora di piu' quando li hai dietro: spesso ti stanno attaccati per molto tempo o ti obbligano a frenare per farti superare e porre fine allo strazio. Ciao