esatto! tant'è che per evitare questa cosa nelle nuove E91 (come quella che ho in firma) gli han montato il cruscotto della versione con navi, e al posto del monitor hanno inserito la radio veicolare e i comandi per la barra lampeggiante
indovina, tigre no no, bisogna comprarsela e tenersela così, e ogni volta che la guidi devi urlare ni no ni no ni no ni no ni no ni no ni no ni no ni no
nninoninoninoninoninoninoninoninoniniooooo!!!!!!!! e se ti fermano e te chiedono patente e libretto je fai "no no, lei me lo mostri, prego!"
cmq ce da mettere mani per almeno 2000 euro.... cmq se hanno più km è anche meglio...significa che la turbina è stata cambiata da nn molto , ho visto gli interni di alcune di queste....e devo dire che fanno veramente pena
volevo domandarvi ma secondo voi ste benedette auto come son tenute di motore mi spiego meglio a livello di cambi olio,filtri e manutenzione in genere gli viene fatta in modo preciso oppure fanno lavori ogni 50 mila km quando va bene.Darkside tu parli ke hai visto gli interni e dici ke fanno pena ma parli a livello di tappezzeria o come cruscotto e plastiche che sono forate a causa degli strumenti di bordo aggiuntivi che montano
quando lavoravo in alfa avevamo l'appalto per la manutenzione della 156 2.4 jtd della questura di BG (o della polstrada ora non ricordo bene), i tagliandi venivano fatti abbastanza scrupolosamente, però chissà perchè (per quale arcano motivo) mediamente 1 a settimana arrivava sul carro attrezzi :S i km di quelle erano tutti a 6 cifre, e la prima era almeno un 2. non acquisterei una ex vettura di servizio manco fosse al 50% del suo valore commerciale!
io li vidi in foto (nn di una sola ma di un paio), diciamo che è il cruscotto quello più rovinato, a causa della strumentazione e in generale proprio....alla fine i sedili come usura sono più o meno simili ai nostri...
i tagliandi son fatti molto scrupolosamente (le macchine devono essere sempre efficienti visto il servizio che fanno) cmq come vi ho già detto, o le prendete per pezzi di ricambio, oppure le usate come auto da lavoro spendendogli quei 3mila € e tenendole finche non schiattano definitivamente
questi sono gli interni della E91 che ho in firma http://i196.photobucket.com/albums/aa139/QuartoSavona21/SUC51894copia.jpg
...forse e' una bufala ma ho trovato questa a 4000€ (mi sembra un po' poco ma e' da un concessionario) in Germania e ce ne sono altre sotto i 9000.....io la ex pantera la lascerei perdere...
Come dice il buon Quarto Savona (chi più di lui può dirlo..) i tagliandi sono fatti scrupolosamente e le vetture in autostrada passeggiano. Se ci fate caso, sono 12/2004 quindi fine leasing triennale (le società autostrade così le acqusitano). L'unica cosa da valutare, effettivamente, sono gli interni: infatti sono martoriati dai fori lasciati dopo la rimozione delle staffe per le varie atrezzature di bordo. Io ho visto recentemente le 330 d (E91) che ha acquistato l'Infrasud (l'ente proprietario della tangenziale di Napoli): sono veramente belle e gli interni sono meno "martoriati" dalle varie installazioni; peccato solo che non abbiano i fari allo xeno. Comunque l'agente con cui ho parlato era molto soddisfatto del motore.....e ci credo. P.S. hanno avuto anche le moto BMW.
Per prezzaccio intendi che ti offro una pizza e via? Beh comunque se si riuscisse a portarle via a poco interessa! :wink: