5000e pure tanto.... mica ci sono partiti 0-200 km /h con la temp dell'acqua ancora sul blu....noooooooooooo !!! quante volte l'avreanno riverniciata-rattoppata....? io non ci penserei prorio....
Si sicuramente saranno stra usurate di motore e anche internamente non saranno tenute alla grande,però a 5 mila euro si potrebbe fare!
il colore non si cambia al max si riaggiungono le striscie bianche e le luci blu e un bel motore m3 cosi chi vuoi che ti fermi (si intende che sto scherzando):wink:
ma guarda il gummball credo sia legale cmq la mia era solo una battuta cmq dai se si e veramente interessati scrivetelo cosi si vede se la cosa si puo fare mentre a tutti altri voi si accettano consigli di qualsiasi tipo sull'aquisto :wink:
Per 5000 € credo che saremmo in tanti... con 9000 in totale l'hai rimessa a nuovo (si fa per dire) e la rivendi a 12 o la tieni finchè campa...
quelle son buone solo per pezzi di ricambio o come auto da lavoro da tenere fino a quando non stramazzano. hanno tanti km (+ di quei 140mila indicati, a volte pure 200mila) tutti fatti i autostrada. non vi mettete però in testa che vengano tirate a freddo o cose simili, il pattugliamento autostradale è per la maggior parte un andatura costante sui 100km/h, poi può capitare l'inseguimento a 190/200 o il servizio di trasporto organi sempre a quella velocità, ma di sicuro non sono così sfondate come può essere un auto delle volanti che fa servizio in città. (ps x pantera si intendono le auto della squadra volanti, non quelle della stradale)
Infatti dicevo 5-6000€. 11000€ x 2 e una come pezzi di ricambio. Riesci a sapere a quanto vengono vendute dalla polizia?
queste non sono di proprietà del ministero ma della società autostradale dove fanno servizio. quelle ministeriali le vendono all'asta in stock da 10 macchina a prezzi stracciati (del genere 10 defender a 6mila€ o una imbarcata di punto allo stesso prezzo) ma da quelle non c'è nulla da prendere (e poi non hanno BMW)
Beh tolta turbina e alette, 200000 km in autostrada non sono tanti per un'auto da battaglia, considerando poi le andature modiche... A me farebbe abbastanza comodo adesso, se la sistemi un attimo di carrozzeria (riverniciatina), la tieni per 3-4 anni finchè campa, e poi la mandi in romania oppure compri un motore rigenerato o da una macchina incidentata, lo monti e vai avanti ancora.
confermo sono della stradale....erano in vendita anche dei 136cv qualche tempo fa. Cmq i km sono 140.000, altre ne hanno molti in più ma come già detto non sono fatti in modo scellerato...posso confermare che è vero il fatto del pattugliamento a 100km/h o sù di lì, semmai consiglio di controllare gli interni,sia per lo stato di usura che i fori...il più delle volte il cruscotto e le plastiche sono forate in + punti per la diversa attrezzatura di bordo:wink: .