porca miseria che prezzaccio fosse stata non patera sarebbe cosata almeno 2o3 mila euri in piu pero come dice emidio non penso ke siano state trattate bene anzi quei kilometri sono stati fatti nel peggior modo possibile
quoto. notoriamente chi utilizza queste auto se ne frega altamente di averne riguardo , tanto mica la pagano loro.
perche' scusa se metti qualche riga bianca qui e la assomoniglia a qualche altra macchina in giro ......... e per quelle il velox non funziona
ragazzi li ce scritto ke vendono anche in stock magari ci si mette d'accordo per prenderne 2 o 3 e a 5 mila euri magari ce le danno
per 2 o 3 macchina penso che meno di 9000 euro non ve le danno.. per stock credo intendano una decina di macchine... magari provate a cercare altri acquirenti ed informatevi su quanto sconto fanno...
dai raga mettiamoci all'opera bisogna cercare aquirenti per scendere di prezzo e arrivare sui 5 mila euri sara dura perche il prezzo di partenza e di 11 mila pero mai dire mai :wink: :wink:
ragazzi confermo per chi ancora nn l'avesse intuito sono ex pantere della stradale guardando le foto con attenzione si vede in quella ke inquadra il posteriore sul paraurti c'è ancora l'alone dell'adesivo della polizia che hanno staccato :wink:
ma scusate senza avere occhi da falco ma la mega antenna che sporge da tetto nessuno ci fa caso quella cos'era un optional bmw per i vecchi telefoni