Alex 320 IS che verra' al raduno,ha messo in vendita il suo IS. E' un 1991 km 110000 nero,clima ,cerchi RACING DYNAMICS da 15" ,interni in stoffa a 4000 euri. Anche senza cerchi a 3700. Sentite lui se volete altre info. Max Numero di alessandro.......3356535444
cazz... pochi soldi!! ho preso di più della mia con più del doppio dei km... se non avessi venduto tutti gli accessori, motore compreso... Dici che al raduno un giro me lo fa fare! Vediamo se mi fa venire ancora i brividi come una volta... mi manca... non ne ho più guidata una cazz...
la macchina è bella... personalmente non acquisterei MAI un'auto ritargata.. son troppo fissato con sta cosa.. comunque il 320is è un mito da collezione ed il prezzo che chiede se non ha lavori impo da fare, mi sembra buono.. pier
Se ti faccio l'elenco dei lavori che gli ha fatto stiamo qui fino a domenica. Visto com'è preciso Alex,ogni cagata,cigolio,o stronzata fastidiosa........via sostituita. Se non ricordo male le ultime spese sono state i dischi freno ,il compressore aria e un paio di tubi sempre dell'aria,circa 1300 euri di roba porc...
Bene,mi interessa senza cerchi. Anzi se vuole tenere pure i BBS e togliere qualcos'altro dal prezzo porto 4 cerchi io. Sabato siete a modena? Fareste un salto nel mio negozio che la guardo? Se mi piace fotocopio il libretto per fare l'assicurazione,vi do un acconto e lunedì o martedì vengo a ritirarla.
Ho risposto,ho provato a chiamarlo ma non è raggiungibile. Se scendete sabato posso vederla,domenica sono irreperibile.
No no vai tranquillo,solo che nel suo negozio non prende una mazza il cell. lo becchi in pausa pranzo o dalle 7-8 di sera quando chiude. PS..veniamo di domenica........