No, semplicemente il gestore si è rotto di fare tutto da solo...c'ha pure ragione, si faceva un mazzo allucinante e ai raduni eravamo in 10
Se vuoi ti posso mettere in contatto con un signore che ne vende una a 5000€ ma perfetta, 100000km dimostrabili, tutti i tagliandi bmw, ma mi dovrai ringraziare per tutta la vita!!! P.s.:è in Sicilia
purtroppo i prezzi sono questi bisogna vedere anche anno e se ha gli interni in pelle e come è di carrozzeria!!! oramai la 320is fara la fine dei sierra-escort-delta che a poco non trovi piu niente ormai tutti sanno che all'estero le pagano bene quindi sparano alto con i prezzi
a me sinceramente di avere la pelle in macchina non mi interessa, meno che mai sull'Is che è di animo sportivo, io la mia l'ho vista mentre ero a fare la spesa in un centro commerciale ho chiesto carta e penna e gli ho scritto "se la vendi te la compro 328xxxxxxxx" il tipo si è fatto sentire dopo 3 mesi e mi ha detto se la volevo ancora :wink::wink:
azz che culo wizard crepi il lupo sto figglio di androcchia comunque! ho provato a tel ma non risponde mai sto tipo.. 5000 è altino come prezzo, se ci metto le spese e il viaggio fin al piemonte.. però la tengo in considerazione comunque no dimenticate se capita l'occasione..non è una ricerca a tutti i costi:wink:
pensare che fino poco tempo fa te le regalavano, le rottamavano, i piu' furbi le vendevano giustamente all estero...ceto e' che se ritrovo un offerta come quella di qualche mese fa....della serie se la trovo anche un po' ammaccata, ma sui 1500 euri, la prendo subitissimo...bisogna avere il culo di trovare chi non sa che cos ha oer le mani (spesso uniproprietario)
killer ma se ti lamenti dei costi di manutenzione ecc di una s2000 e compangia bella, nell'altro topic,dove dicevi di un eventuale cambio auto che ti piacerebbe fare.. poi come fai a tenerti un is?lo prendi e lo usi così finchè non lo pieghi in 2? già di suo non consuma pochissimo, poi adesso non so di ricambi ma come tradizione bmw, di certo non te li regalano..ti spennano per le cagate, figurati se ti serve roba per una "quasi M"
se prendi ricambi di carrozzerie hai prezzi normali, come se li prendessi per un E46, mamma bmw non fa sconti anche se la macchina e di 200 anni fa, se invece ti tocca prendere pezzi per il motore... e li purtroppo cominci a mettere mani al portafogli, perche i pezzi sono quelli dell'M3 E30 in fin dei conti
visto che faccio 5/7mila km annui, se la trovassi la metterei in un garage o nel magazzino di un amico, finche' non raggiunge i 20anni d' eta' per farla storica, quindi un annetto. se la prendessi la cercherei il piu' a posto possibile, poi come per tutte le bmw se vai da casa biemme ti portano via anche l anima, allora nel caso avessi bisogno via con pezzi di concorrenza oppure come qualcuno diceva vai di ebay. un auto storica mi costerebbe quei 300 euro annui massimo massimo, e ci farei 2000/3000km alla grandissima. la prenderei per sfizio, perche' come ho detto e' una gran macchina, ma non venitemi a dire che e' un auto "per tutti i giorni" oppure un auto piantata a terra (x come la intendo io). caro peter, per dirti sto facendo la "sguaita" a un 645 fermo stargato in un giardino, ma anche se me lo regalassero non saprei cosa fare, perche' avrei paura che a rimetterlo a nuovo §(so per certo che e' stato parcheggiato ancora funzionante, ma sai dopo 5 anni di fermo auto ci sono lavori da fare, poi ritargarlo e tutto, con i costi dei pezzi della serie 6, difficili da trovare di concorrenza rispetto alla maggior parte dei pezzi delle vecchie e30, ancora in commercio in germania, sempre esclusi pezzi motoristici particolari aime') mi costerebbe un patrimonio. sarebbe una macchina da sfizio, ecco. che magari anzi molto probabilmente dopo 3/4anni rivenderei, di certo con un po di rammarico.
io l'ho provato la IS,pochissimo tempo fa, e mi ha fatto fare un giro anche il proprietario, guidando lui ovvio che non ha l'assetto di una ferrari ma io la vedo giù bene, e si fa guidare senza problemi, anche correndo..io tutto sto posteriore instabile non l'ho ancora visto poi una macchina ferma da 5 anni..hai una spesetta mica da ridere, contando che non hai molto da ripiegare su ebay.. tanto più che la macchina è già stargata, e non so se hai idea che vuol dire ritirare su una macchina mezza abbandonata e ritargarla..
dopo 5 anni ferma in un giardino come minimo ha il motore bloccato, te lo dico perche avevamo in un capannone ben chiuso e sotto un nylon due motori di 328 smontati funzionanti e bloccati dopo 2 anni....
mah 318is e36 4 porte fermo 8 anni, sarebbe partito al 1° colpo se non si fosse bloccata la pompa della benzia. con l'etere nel filtro il motore girava tranquillo anche senza benzina. una volta cambiata la pompa e le gomme quadrate la macchina non sembrava nemmeno ferma 8anni. giusto gli ammortizzatori un pò granitici all'inizio.
sono dei casi, i motori 328 erano di e36 cosa credi, mica roba con la ruggine, basta una piccola infiltrazione nella guarnizione di testa e in due anni il motore è bello che salutato
cmq io mi guarderei prima di spendere soldi su una macchina ferma da piu di qualche anno, un conto e magari ho gia una 320is e me ne offrono una a 500€ che era ferma in un campo e dico "ok tanto al massimo i pezzi di ricambio sono sempre utili" altro fatto è mi chiedono 3000€ quasi quasi la prendo, e poi il motore non va... li comincia a cercare un motore e non lo trovi se non a cifrone, i pezzi bmw costano e ti mangi oltre che le unghie anche la macchina