gia gia, vai poi dici azz quanto va bene, quanto vuoi? 5mila? dai fammi 4 e te li do adesso... poi il divorzio ecc
dai dai che anche voi rivvorreste una 320 is nel vostro box:wink: e comunque se riesce a portarla a casa con pochi soldi è davvero fortunato!!!! in giro ho visto certi prezzi e non erano tenute neanche bene in bocca al lupo x l'acquisto:wink:
naaaa..a meno che ne vedo una perfetta.. voglio prima farmi un'idea precisa di quel che c'è in giro.dato che ultimamente appunto, si vedono prezzi mica da ridere
neanche il numero di telefono perchè mi ha chiamato con un anonimo (aveva letto un mio messaggio "cerco 320is...")
pazienza..tanto io 8000 non li spendevo..preferisco qualche km in più ma spendere meno se salgo a certe cifre mi prendo una E36.. l'ideale sarebbe(ma ultimamente è dura) non andare oltre i 3000 3500
Si Di Solito Trovi Solo Le 4 Porte E Senza Pacchetto M Con I Cerchi Della 320 Normale Di Coupè A Posto Trovi Ben Poco Se Riesci Devi Trovare Qualcuno Che La Da Dentro Come Rottamazione !!!![-x [-x [-x Qui A Milano E Dintorni Hanno Fatto Piazza Pulita In Questo Modo Erano Sopratutto Gente Che Non Sapeva Del Reale Valore
ma guarda se trovo il 2 porte tenuto come dico io la cifra ci provo anche a spenderla(purtroppo le finanze son quelle che sono, di auto ne ho altre 2..) male che vada rinuncio al cabrio però certe cifre sono, poi se ne trovo una come la dicevo sopra, e tenuta veramente bene, i 5000 si possono anche dare.ormai l'aumento generalizzato c'è stato e vedrai che a 2000 euro non ne troverai più una, manco quelle scrause
si hai ragione pero le cifre che si vedono su autoscout x esempio sono folli le 2 porte 7-8000 euro e neanche ben tenute a sto punto vado su gli m3 3.0 e36:wink:
beh una da 38mila km per collezionarsela 8000 euro è cara ma ci stanno in pratica se conservata con cura è nuova ci vuole un po' di fortuna..
sì ho letto sul sito m3-320is:wink: me lo sono studiato su, e c'è anche un paio di annunci.. sta settimana mi sto incasinando mica male,ma qualche telefonatina vedrò di farla