curiosita di noi e30isti sapete dirmi dove si trova il temporizzatore delle luci interne cioe quella'aggeggino che una volta faceva spegnere le mie luci interni dopo 10 sec dalla chiusura porte ed ora non piu chi mi sa illuminare
Ragazzi ne ho vista oggi 1... grigia,cerchi tipo BBS troppo bella...un mio amico che stava in macchina con me mi ha chiesto "ma che ti piace quel ferro vecchio"....gli ho risposto "vedi la tua Astra da 120cv...quel ferro vecchio se la mangia" Sono tornato dopo un paio d'ore a vedere se c'era ancora ma niente...peccato volevo chiamare per vedere se se la voleva togliere
Ai ai povero 320is... al mio avevo distrutto la meccanica su una specie di aiuola. C'erano le bielle fuori... Ho pianto quel giorno (anche ora se ci penso)
lei e' stata centrata da un auto, colpa sua. vuole metterla a posto, imho conviene cercre una 4p 318, 320, prendere telaio e fiancata sfondata, e fare un trapianto
oh ma esiste un e36 320 is coupè? il tipo comq la stà vendendo se vuoi chiedo quanto ne vuole da fuori sembra ben tenuta è un 96 con mi pare 70mila km
oh ma esiste un e36 320 is coupè? il tipo comq la stà vendendo se vuoi chiedo quanto ne vuole da fuori sembra ben tenuta è un 96 con mi pare 70mila km
esiste una 325is e un 328is, ma sono per il mercato americano, e sono uguali alle europee solo con la sigla is per vendere di piu'.la 320 non lo so, d e36 europee conosco solo la 318is, bella in*****sa con quel 4cilindri
anche a me pareva strano,infatti l'ho detto al tipo che a me non risultava esistesse,ma è anche vero che il tipo non era il proprietario.
dipende per europa cosa intendi....so che ci sta nei paesi dell'est. però poi differenza fra 325 liscio e is non ce ne sono...è solo una sigletta che hanno avuto lo scopo di vendere di più negli usa.
l'ho visto in germania a livello di motore non so so che aveva un kit estetico con alettone tipo 320is e30 e aveva minigonne laterali
le auto tedesche non fanno tanto testo:wink: per il semplice fatto che loro sono esperti in queste trasformazioni:wink:
Non sapevo che esistesse anche in germania, credevo che fossero realizzazioni fatte solo per gli USA!
si scopre sempre cose nuove:wink: come io non sapevo che il kit estetico del 320is era lo stesso della 325is che vendevano in svezia e giu di la l'unica "differenza" tra la nostra 320is e il 325is era il motore una montava una il 4 cilindri derivato dalla m3 l'altra il classico 6 cilindri :wink: