no mi son spiegato male...cercavo un mezzo da tenere per le manifestazioni,per il sabato e domenica...per godermelo magari in qualche uscita il pista...e per fare il figo con una macchina "storica" da intenditore ...spendendo relativamente poco e un domani non doverla accartocciare in demolizione perchè nessuno la vuole
Auto storica intesa nel senso collezionistico e uso in pista sono termini che non vanno molto d'accordo, soprattutto considerando le modifiche necessarie ad un utilizzo degno nel secondo caso... A parte questo, considerando che in ogni caso esistono i giusti compromessi, direi che potrebbe fare per te; "peccato" che sia nel periodo di valutazioni più alte, visto che i primi modelli da quest'anno sono registrabili asi.
Eh lo sò che "epoca" e "pista" non vanno d'accordo però ad adria vedo sempre più mezzi pre anni '90 farsi il girettino...e sono veramente uno spettacolo! Anche tu con la tua qualche puntatita te la fai...certo senza tirarci il collo ma portare "al limite" un 320is per strada non credo sia molto saggio e sicuro. Io la vorrei 2 porte,grigio metallizzato,interni in pelle nera,clima e tettino apribile. Sò che portare a normativa il condizionatore a freon costa un patrimonio...domanda...ma se tale clima è fuori uso con il discorso "storica" ci sono problemi?
No, il clima non influisce nel discorso... Io veramente alla mia ci tiro il collo e neanche poco... alla fine io l'ho comprata x quello, mica per esporla al museo :wink:
sto a ddì che a me del collezionismo non interessa, ma che mi interessa correre :wink: Non ho preso un E30 perchè è auto "storica", ma perchè rappresenta al meglio ciò che cerco in un'auto sportiva; è la mia macchina, insomma
e cosa ti frena? La tua puoi benissimo venderla a quel prezzo se non di più,per i consumi un bell'impiantino a GPL e sei a posto!
se riuscissi a vendere la mia, dovrei mettere via i soldi per la casa. ma farei la pazzia. il problema e' che non ho il tempo per vendere con calma la mia, e soprattutto non voglio svenderla, visto che in molti qui sanno tutto cio' che e' stato fatto sopra!
dai ragazzo..tieni duro e insisti a venderla..:wink: per l'is ne gira da tempo una delphin grau con i cerchi a stella però..2 porte, ben tenuta..non ho sottomano l'annuncio ora purtroppo come dice gabry, è nel suo periodo di "rialzo" interessa anche a me ma per il momento ho lasciato perdere e comprato la emmina..ben più sfruttabile.ma spero anche io di cacciarne una in garage (se ne trovo uno abbastanza largo)
tengo duro, tengo duro, ma quella zetona con i cerchi da emme mi rimarra' nel cuore (anche perche', era come la volevo io con i cerchi introvabili che volevo io!),pero' nella vita l importante e' la salute! una cosa che mi colpisce e' che il granz diceva che anche i 318is e30 sono andati sui 5mila...cavolacci, fino un mese fa sul mercatino vendevano a trieste un 318is con estetica 320is, motore rifatto da 30mila km, a 1500 euro. ok, non l ho vista e bisognava controllare se le condizioni erano ottime come descritto nell annuncio, ma se costa così ora un 318is valeva prenderlo per pezzi di ricambio!!!!!!!!!!!!1
Beh Luca io ho un po' esagerato, ma di esemplari buoni (quei pochi che ci sono) stanno sui 3000 buoni... vedi quello su bmwyoungtimer... ce ne sono anche a meno, ma poi bisogna vedere 1000 altre cose...
attento, quelle sono offerte che ho postato (e di cui forse ho ancora i numeri di telefono) che si trovano tra le offerte, stando un po attenti. se vuoi c'e' un 325 coupe come quello di mpower81, rosso, del 92, a 1500 euro trattabili (=penso che con 900/1000 euro lo porti a casa). ma ha 197mila km.
no basta E36 la prox (tra mooooooooooooolto) sarà un E30 320is:wink: (anche se una 3er berlina mi piacerebbe)