320 Is 192 Cv | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

320 Is 192 Cv

Discussione in 'BMW Serie 3: E21 / E30 / 02' iniziata da iceman, 25 Agosto 2007.

  1. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    davvero tenuta splendidamente e molto ben accessoriata ma azz 14mila voglio il 5.0 almeno e con 2 treni di cerchi :mrgreen:
     
  2. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    cazzarola non l'avevo notato che fosse un 4000 e poi ha pure il cambio aut. bleah
     
  3. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    per te invece su autoscout c'e' un bellissimo z3coupe con pochi km a cagliari, a 4000 euro!
     
  4. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ti sei lanciato come venditore eh!!

    e apri sta conce killer!:mrgreen:
     
  5. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    fa concorrenza al faso! :biggrin:
     
  6. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    qui da noi c'era una conc che cercava venditori,ti interessa luca?
    e poi avremo tanti problemi però stiamo in sardegna sole,mare e molta passera hhihihihi
     
  7. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520

    nooooooo che poi invece delle auto va a vendere cassate alle tipe:mrgreen:

    gabry potrebbero fare una società..:mrgreen:
     
  8. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Mi Vedo Molto Piu' Come Pappone
     
  9. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    #-o#-o#-o
     
  10. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    E' uno dei miei sogni l'IS il mio meccanico ne cambia uno ogni 6 mesi-1anno se vi chiedete il perchè ve lo spiego subito...li compra da sistemare,gli mette le mani,li fà tornare perfetti e li rivende e poi ricomincia...tra E36 M3 3.0 e 320is non sò quante ne abbia fatte!
    Ora si pure preso un M5
     
  11. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    quest'estate farò un salto dalle tue parti:lol:
     
  12. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Vieni vieni!!!
     
  13. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Ho un paio di domande per tenere altro il topic
    Un 320is messo bene,sano...quanto può essere una cifra giusta?
    Per il passaggio a storica con bollo e assicurazione ridotti ci sono problemi?
    Quali sono i problemi "costosi" che può dare?
     
  14. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Problemi cronici non ne ha, ma comunque tieni in considerazione che motore e cambio sono sempre materiale Motorsport, per cui i ricambi si fanno sempre pagare, benchè siano sempre per fortuna disponibili; in ogni caso tieni in considerazione che sono auto che fanno 300.000km con la manutenzione ordinaria e quasi niente altro... ce ne vuole x romperle :wink:

    Per il passaggio a storica dev'essere massimo un 88; ti devi associare ad un club affiliato asi (io sono socio del bmw auto club italia), che svolgerà per te le pratiche di iscrizione e tutto il resto (devi corredare le domande di foto di vari dettagli dell'auto); se l'auto è in regola non ci sono problemi di sorta.

    La cifra giusta per un 2 porte a posto direi che sta sui 5000 ora come ora... forse un pelo di più se è un 88, ma intorno a quella cifra lì; variazioni, varie ed eventuali, a seconda degli accessori e delle varie cose...


    :biggrin:
     
  15. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Grazie!
    Il 4 porte è meno ricercato vero?...quindi ocme quotazione dovrebbe essere un pò meno?
    Però il 2 porte dovrebbeavere già il kit M di serie...dinamicamente parlando (assetto,freni,omologazione gomme) c'è differenza tra 4 e 2 porte?
     
  16. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    mi voglio fare un tardona...:biggrin:
    Ma per le assicurazioni storiche e bollo ci sono problemi per le circolazioni?
    Cioè devo sempre dire quando circolo appure c'è un tariffa per il week end :-k
    Ciò che mi frena è proprio il fatto del mantenimento...:-k
    Io lo userei più come investimento...visto che ho giusto 2 soldi da parte :wink: ...non vorrei trovarmi a dar via il sedere per bollarlo :eek:
     
  17. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Il 4 porte ha valutazioni più basse, ma considera che ne sono stati prodotti solo un migliaio di esemplari, per cui non è semplicissimo trovarle; in ogni caso non montava ne kit M II, nè cerchi bbs (che erano optional), nè sedili sportivi nè assetto sportivo... insomma, era una berlina qualsiasi, escludendo il kit da guerra sotto il vestito :lol:

    Sia su 2 che 4 porte sono omologabili tramite nulla osta bmw e rinnovo del libretto (se già non sono riportati, ovviamente) i pneumatici 205/55 15".

    Per quanto riguarda i freni fanno schifo su tutte e due, senza tanto girarci intorno :lol:
     
  18. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Per le assi storiche ti devi trovare un'assicurazione che conceda le agevolazioni; non sono obbligati a dartele, ma ci sono una sorta di convenzioni con alcune assi...
    Nessuna restrizione per la circolazione (se non quelle che devi seguire con qualsiasi altra auto, insomma).
    Per il bollo... se è già ASI vai liscio, altrimenti vedi entro quando devi rinnovare il bollo e se x l'anno in corso è già stato pagato puoi fare tutte le pratiche con calma x l'anno venturo.

    In ogni caso... se vuoi investire dei soldi mettili altrove :mrgreen:
     
  19. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Dici davvero?...che non ne valga la pena?
     
  20. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    se il discorso era serio, cioè vuoi investire soldi, non io li
    metterei neanche morto su una macchina, qualsiasi essa sia :wink:

    se invece te la vuoi godere (molto) spendendo dei soldi (relativamente pochi), è l'auto giusta :biggrin:
     

Condividi questa Pagina