MI SONO INNAMORATO!!!!! COLORE NERO 2 PORTE UNICO PROP. SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA !!!! VISTA DAL VIVO!!!!! E' ANCHE SU AUTOSCOUT!!!!!! l'AVREI COMPRATA MA HO APPENA COMPRATO UNA LANCIA LYBRA JTD MENO ASSETATA!!!!!
gran bella auto, gran bel motore, cattiveria pura e sudori freddi! comunque: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=94452
ne ho vista una oggi a ronchi dei legionari, e' mancato pochissimo che si girasse a 20 all ora in rotonda di fronte aeroporto. auto stupenda, ma la tenuta di strada non e' il suo forte
ma perchè bisogna sempre saltare fuori con queste leggende del caxxo??????? Ci giravo con le gomme liscie sulla neve e non m'è mai successo nulla... certo che oggi, a quanto pare, se un'auto non ha dsc, abcd+egh+ettggg è una bara ambulante... mmmfffffff
Esatto,ti quoto in pieno,per non parlare che se ste caxxo di auto moderne non avessero tutte quelle minkiate,CON QUELLO CHE PESANO (sono davvero vergognose) sarebbero quelle le vere bare ! Le fanno stare in strada solo con dei pneumatici enormi e tanta elettronica che nel tempo non fa altro che dare problemi ! Diciamo le cose come stanno...:wink: GRANDE GRANZ !
Luca vedo tutti i giorni una splendida SEDAN come la tua dalle mie parti.. una curiosita' sai quante ne circolano in Italia!!????? Tornando alla IS il motora e' griffato MOTORSPORT!!!!!
Il 320 is da 192cv, è griffato motorsport, perchè non è altro che una versione leggermente depotenziata, rispetto all'm3 e30, ed è solo stato venduto nel mercato italiano. Gran bel mezzo, potente ed affidabile.
Pure in Portogallo :wink: Straquoto x l'affidabilità: fanno una marea di chilometri con la semplice manutenzione ordinaria.
a ok, siccome in alcune riviste di settore la chiamavano l'm3 italiana, ho pensato fosse stata commercializzata solo da noi.
non è depotenziato, ma semplicemente il motore 2.3 dell'M3 con corsa ridotta per stare sotto i 2 litri
classico discorso di uno che non l'ha provata e parla per sentito dire senza accendere il cervello. Cito il trio medusa: Questa e prorpio una grande strepitosa immensa CAZZATAAAAAAA
Si lo sapevo, e credo fosse dovuto al fatto, che in Italia in quel periodo, le auto sopra i due litri, pagavano la sopratassa, se non vado errato.
iva al 38% olre i 2 litri benzina e i 2.5 litri diesel, e sta pagliacciata che ha fermato il mercato automobilistico serio in Italia è continuata fino alla prima metà degli anni '90..la situazione si è sbloccata mi sembra nel 94 o nel 95
ho letto i vostri commenti sulla 320is e siccome ne ho una volevo dire che la tenuta di strada è buona sull'asciutto e divertente sul bagnato. Se poi hai voglia di divertirsi basta e farla scodare un po basta dare gas e andare di controsterzo
video in cui si mi intraverso non ne ho e le foto che ho della mia 320is sono un po datate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo per vari problemi la bmw è ferma da qualche anno !!!!!!! appene ho qualche immagine presentabile la inserisco!!!!!!!!! ciao (comunque se volete farvi un'idea del colore della mia è come quella che uso come avatar )