... considerato che è di un tedesco , io gli faccio comunque i complimenti per l'impegno che ci ha messo http://cgi.ebay.de/BMW-E36-320i-Coupe-M3-Exklusivumbau-Mega-Soundsystem_W0QQitemZ330139851498
non mi piace.... il taglio della targa a mio parere inutile, meglio se lisciava e metteva la targa sul paraurti dietro... davanti l'allungamento è troppo proninciato, la lama sotto rovina la linea..
non mi piace. piccoli commenti: il volante sembra fiat :) e l'unica cosa bella sono cerchi e gomme :)
Non mi piace troppo "pesante" poi le gomme che escono fuori dal passa ruota mi sanno molto filippino style come le altre appendici....
Troppo esagerata!!! Cmq il crucco ci è impegnato mica male... Deve aver su anche un impianto da Paura...
nn mi piace..... 1-muso che copre troppo i fari 2-ha preso sti 18 (non bruttissimi) e glieli ha sbattuti sotto senza fare un bel parafango attorno! 3-la lama davanti inguardabile 4-i fari dietro tutti scuri mai piaciuti 5-sedili da sistemare per il resto bella
brutta......il frontale, i sedili, i fari posteriori, le gomme, gli autoparlanti che sembrano buttati a caso li....tutto brutto