1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

320 E46 rimappate

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da daniele320d, 18 Luglio 2007.

1. daniele320d

daniele320d Kartista

218
    0
    16 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ragazzi volevo sapere un vostro giudizio in merito alle mappaure,ho un 320d E46 pacco M,6 marce,60.000 km,sarei intensionato a rimappare,solo che la mia paura è che dopo la mia ciccina non è più lineare nell'erogazione come lo è ora,e come voi tutti sapete,ora è limpida e lineare,quando inizia a tirare lo fa senza problemi fino a fine giri disponibili,il mio dubbio è che dopo rimappata,non si comporti più cosi,per esempio diventa più nervosa,non è più lineare,ha dei buchi di potenza ecc,voi che avete rimappato come vi siete trovati??? sarei intensionato a portarla a roma dalla digital tuning,che ne dite????logicamente dipende molto dal peparatore,ma ho sentito parlar bene della digital,,,,per favore datemi tante risposte in merito alle vostre esperienze,e se invece la portassi alla bmw??è cattiva come idea???grazie tante a tutti buone vacanze e occhio agli autovelox che è molto facile beccarli,dato anche dalle velocità di crociere delle nostre piccole,per non parlare delle sorelline maggiori.. che bolidi che sono....io son di cassino prov di forsinone,se qulcuno è delle vicinanze,possiamo fare amicizia ciao a di nuovo grazie

2. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    di solito la mappatura più semplice (che è quella effettuata dal 95% dei mappatori) consisiste soltanto nell'alzare la curva dei valori... l'erogazione è la medesima, i buchi di potenza idem, semplicemente il tutto con più tiro...

3. daniele320d

daniele320d Kartista

218
    0
    16 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    grazie

tu la tua è rimappata???che ne dici se la porto in concessionaria???vale la pena o no????e della digital come la vadi???è un buo preparatore??

4. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    la digital ne parlano bene...

la mia la mapperò fra una decina di giorni... ma la porto da un preparatore che mi cambia tutto come dico io... la voglio fare più cattiva...

anche il concessionario della mia zona fa la rimappatura... e oltretutto se la fai da lui nn ti fa decadere la garanzia... boh vedi tu... magari chiedi in conce quanti cv ti danno, se ne montano una gia fatta oppure se la fanno loro auto x auto...

5. daniele320d

daniele320d Kartista

218
    0
    16 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    genilissimo

grazie,così farò,chiedo in concess se me la fanno e poi decido ciao ciao

Condividi questa Pagina