La famosissima 320 motorizzata Judd di Georg Plasa. Semplicemente inarrivabile nelle gare di salita. Meraviglia pura.
vista correre di presenza nella gara del CIVM..alla MONTERICE..ke si disputa nei tornanti del monte erice in provincia di trapani..io sto a 10 km da erice e ogni anno vado a guardare le gare.. l'auto in questione è un 3400cm3 V8 da 460cv...ragazzi dal vivo è a dir poco pauroso..ma poi Plasa è fortissimo.. C'è anche una mercedes E190 Judd ma nn va un ***** rispetto a quella di plasa anche se ha lo stesso motore,,cambia solo la mappatura della centralina
Il campionato di velocità in montagna è sempre spettacolare, per le ambientazioni, per il clima, la gente, e ovviamente per i mezzi quasi sempre unici e preparatissimi guidati da piloti appassionati, che spesso curano ogni aspetto della loro auto personalmente. Bellissimo
l'ho visto dal vivo più di una volta e posso confermare che va come un fulmine ( fa anche il rumore del fulmine) ma siete sicuri che il video non sia un pò accellerato? Mi sembrano troppo veloci le scalate e le curve, poi magari mi sbaglio...