Ciao ragazzi, è con estrema soddisfazione e felicità che vi comunico che ho ordinato una F30 nuova di palla così configurata: 320 D allestimento Sport; colore Alpinweiss III; specchi retrovisori neri; cerchi in lega da 18 modello styling 397; assetto sportivo M; cambio automatico Sport; interni in pelle Dakota con finiture rosse; modanature interne in alluminio con finitura orizzontale Koralrot; pacchetto interior Comfort; pacchetto Drive Comfort; pacchetto Busines Innovation; sedili posteriori ribaltabili separatamente 40:20:40; antifurto con telecomando; fascia scura nel parabrezza, sistema disattivazione airbag passeggero. Consegna prevista:seconda metà settembre, non sto nella pelle! Che ve ne pare?
Ottimo!! Scusa la curiosità, ma perchè non hai preso la ///MSport? aveva già cosi i cerchi da 18", l'assetto M.... Ciao
Giusta osservazione, ma esteticamente ho preferito la sport, sia per il disegno dei cerchi che per quello del frontale. E' strano perchè tutte le BMW mi sono sempre piaciute col pacchetto M, ma questa è la prima che non mi convince. E comunque la sport si differenzia dalle altre linee grazie alle modanature nero lucido ed alla griglia con 8 listelli neri lucidi invece che 11 cromati, quindi mi sembra già sufficientemente grintosa!
Complimenti ottima configurazione:wink: Il navi non lo menzioni Il brutto è l'attesa,saranno i giorni più lunghi della tua vita
Ottimo acquisto! Seconda metà di Settembre? Quindi devi aspettare circa 45gg.. Beh non son poi così tanti! Ad alcuni capita di aspettare oltre 60gg e senza estate di mezzo.. Ritieniti fortunato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da iPad Mini
È nel pacchetto Business Innovation! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Include navi business, PDC posteriore, specchietto interno anabbagliante e qualcos'altro per 1500€. Un ottimo vfm (value for money) IMHO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti è molto conveniente soprattutto considerando che il navi professional costa 1120 euro in più senza gli altri accessori. Ora più che la fretta di ritirare la nuova ho quella di vendere la mia E46...
la più bella berlina in commercio ..... senza dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> andrebbe abbassata un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, continua a non convincermi per differenza di impressione fra anteriore e posteriore, ma è solo il mio parere personale. Ad ogni modo complimenti per l'acquisto inviato dal mio tab con grande entusiasmo