Salve a tutti, volevo creare un topic specifico su questa versione per potere avere idee, pregi e difetti di questo specifico modello. Chi ne possiede una si faccia avanti pleasee
Dove posso trovare pezzi per la mia piccola avendo anche i prezzi? LA bmw produce qualcosa di "sportivo" per la mia?
beh volendo di sportivo puoi avere il kit m come il mio... vedi la firma... o puoi fare come dragone che ha montato il fascione anteriore del kit MII che andrebbe sui restyling... come estetica puoi farci quello che vuoi, volendo... per i prezzi non so come aiutarti, qualcun'altro sicuro lo farà... intanto benvenuto anche da parte mia!
esatto! spazio alla fantasia!! puoi farci quello ke vuoi, cache permettendo..io ci ho messo l'Mtech2 che secondo me è piu bello anche del paraurti dell'M3 ma sono gusti..l'esempio migliore cmq resta quello di sylvereyes che da una 320d come la nostra ha tirato fuori un gioiello!!! cmq benvenuto e fai tutte le domande che vuoi!
crash il tuo kit mi piace. magari resinato e lavorato un po...... i cerchi che hai su da quanto sono 17? le foto dell'auto di sylvereyes dove le posso trovare? In piu ho una domanda tecnica, i profili che abbiamo sulle portiere anteriori, si possono sostituire? o devo cambiare tutto il pannello porta?
beh il mio kit è originale.... a me piacerebbe farlo lavorare in modo da eliminare completamente i listelli, ma non so, devo prima fare altro. i cerchi che ho io sono da 17", la macchina è molto alta xchè cmq non ha l'assetto e poi è 4x4... ma è in programma un bell'assettino, insieme ad una rimappetta come si deve by digitaltuning... è ancora work in progress :wink: PS, dal vivo è tutta un'altra cosa... non so bravo a fa le foto!
molto bello il culetto di quel 320 anche se a parer mio ci si puo lavorare 2 minuti e diventa ancor piu spettacolare. Io per profili intendo quelli che abbiamo all'interno della macchina, a fianco la maniglia.... crash quando vai alla digital chiamami
le modanature interne dici..certo che si possono cambiare..in bmw gli lasci un occhio e un rene.. su ebay.de ne trovi fin ke vuoi a meno della meta..
dipende da quanto valorizzi un occhio e un rene sono fortunato che ho gia le frecce e i fanali dietro bianchi
ho avuto un crash e ho perso le vecchie foto, ho recuperato solo queste, ma cmq dovrò rifarle presto...
io ho i fendi diversi mi sa...... nn ho qui la macchina e nn posso controllare pero mi paiono diversi. cmq bella mi gusta
alla fine la lampadina interna è la stessa.... cambia solo la forma dell'alloggiamento, a me tondo, a te dovrebbe essere quadrato... sto aspettando l'arrivo delle griglie interno-faro color Titan e di montare dei bei angel-eyes... spero si sbrighino ad arrivare