320 d modern con pompa freni difettosa | BMWpassion forum e blog

320 d modern con pompa freni difettosa

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Masbon, 4 Giugno 2012.

1. Masbon

Masbon Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d modern
    Salve, volevo far presente a tutti voi che ho acquistato due mesi fa la nuova serie 3 320d modern, multiaccessoriata con cambio automatico, pagata 44.700 euro.
    Macchina veramente molto bella, la ricomprerei anche domani.
    Il problema è che dopo 2388 km si sono due accesi due warning, uno che diceva malfunzionamento impianto frenante e uno che diceva guasto luci stop.
    Martedì scorso portavo la macchina a Bmw Roma via Salaria, dove l'avevo acquistata, e dopo qualche giorno mi dicevano che avevano risolto il problema degli stop che rimanevano sempre accesi, mentre per l'impianto frenante avevano mandato i dati a Milano perché non riuscivano a venirne a capo. Oggi lunedì 4 giugno passo in Bmw per sapere se ci sono novità e mi dicono che gli hanno detto che devono sostituire la pompa freni perchè difettosa. La pompa l'hanno ordinata e se va tutto bene giovedì la dovrebbero montare e venerdì dovrei sapere se la macchina è pronta. Spero che vada tutto bene anche perché non mi aspettavo proprio una cosa del genere. Se qualcuno avesse riscontrato un difetto del genere mi faccia sapere. A presto

Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2012
  2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Salve Mabon

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. Masbon

Masbon Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d modern
    Scusate se sono andato subito al sodo senza presentarmi, però mi scottava così tanto questo problema che non ci ho nemmeno pensato ed ho subito scritto. Comunque ribadisco quanto detto, spero che venerdì mi dicano qualcosa di positivo e che me la restituiscano al più presto, anche perché sono veramente in pensiero. Un saluto da Masbon

4. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Nessun problema....puoi recuperare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :wink:

5. Masbon

Masbon Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d modern
    Ok, ci provo :wink:

6. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...grazie

Serve anche per conoscersi meglio....e' come quando si entra in casa altrui e non si conosce nessuno....normalmente ci si presenta....no? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Cosa più importante, e' la lettura del Regolamento e condizioni di uso del Passion :wink:

7. Guest 012

Guest 012 Direttore Corse

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    Io non starei molto in pensiero, quando si prende un modello appena uscito é normale che qualcosa puó uscire fuori, ci sono passato gia altre volte, l'importante è che risolvono in garanzia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. Masbon

Masbon Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d modern
    Grazie del conforto, non vedo l'ora di riprenderla, l'auto mi piace tantissimo, spero che sia davvero una tantum, a presto! :biggrin:

9. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Vai tranquillo, ho la tua stessa auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> qualche problema di gioventù c'è sempre...ma la bmw lo risolverà senza problemi (anche perchè hai garanzia di 2 anni + 2 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">). Se vuoi l'auto perfetta devi prenderla fine serie...ma ne vale la pena? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. Masbon

Masbon Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d modern
    No, infatti ero andato per prendere la 3 coupè fine serie, ma quando ho visto la f30 è stato amore a prima vista... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Hai fatto benissimo, la coupè l'ho avuta ed è una gran macchina...ma comprarla oggi nuova è un suicidio, visto che uscirà a breve il nuovo modello...

12. Masbon

Masbon Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d modern
    Appena esce la coupè voglio provarla, anche se penso che non cambierò la 320d modern prima di quattro anni, voglio macinarci un bel po' di chilometri!

13. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Mi pare il minimo :=) io non voglio andarla a vedere...per non essere tentato! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)

14. Masbon

Masbon Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d modern
    Addirittura! Senti cambiando discorso, quando l'hai presa la 320d modern? La mia è stata immatricolata il 28 marzo, non avevo mai avuto auto con cambio automatico e devo dire che è una favola. Poi gli interni in pelle sono veramente un salotto.

15. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Inizio Aprile, l'ho ordinata appena uscita...nera, interni chiari...una bella macchina veramente! che cerchi hai montato? io ho lasciato i 17, provenendo dai 18 della coupè ho preferito maggior comfort...

16. Masbon

Masbon Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d modern
    Io ho preso i 18, avevo fatto un test drive sempre con i 18 e ne ero rimasto soddisfatto come comfort, non è che il coupè oltre ai 18 monta anche gomme più ribassate, la mia monta 225/45 runflat. La mia è di colore imperialblue con interni in pelle dakota oyster, dato che era già in pronta consegna mi hanno fatto un bello sconto, circa il 10%.

17. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Buono! la coupè presumo fosse più rigida anche per via delle sospensioni... cmq con il 17 mi trovo benissimo sopratutto nei dossi.. In ogni caso bella macchina (anche se qualcuno nel forum la critica per via del prezzo troppo elevato.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)

18. Masbon

Masbon Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d modern
    E sì non avevo pensato alle sospensioni, il prezzo troppo elevato per me non lo è, li vale tutti, sia come stile come tecnologia. A presto adesso spengo ol computer e torno a casa con la macchina di mia moglie, una fiesta tdci del 2005, sigh...

19. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi raccomando, in curva ricordati che non hai una bmw sotto il sedere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. Masbon

Masbon Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d modern
    Eccomi a casa, dato che stavo sul G.R.A. sono passato da Bmw Roma via Salaria, ho parlato con Annibale Casarini, che purtroppo mi dava la cattiva notizia che la pompa freni non è arrivata perchè non è ancora tra i ricambi e l'hanno dovuta ordinare dalla produzione, mi spiegava in seguito, che per sicurezza hanno anche ordinato la centralina posteriore (dato che ne ha due di centraline, ant. e post.) e l'interruttore luci stop, così qualsiasi cosa succeda anche se per caso non si resettasse il tutto hanno già i pezzi pronti per sostituirli e non perdere altro tempo, mi ha detto che se va tutto bene mercoledì 13 giugno dovrebbero ridarmela. Domani mi dovrebbe chiamare perché mi cambia l'auto di cortesia presa a noleggio con una loro di Bmw Roma.

Condividi questa Pagina