Salve a tutti dovrei cambiare la mia Bmw x3 e pensavo ad una touring 320 d, qualcuno è a conoscenza se il kit M performance parts da 200 cv è disponibile?
Sono già diversi mesi che gira il listino completo di prezzo e part number quindi direi che è già disponibile per la vendita.
Ecco il link: http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/performance/phase_5/accessories/vehicles/3series_sedan.html sotto "trasmissione" trovi il power kit per la 320d. Il prezzo di listino dovrebbe essere di circa 1200€ o pochino di più.
No, non sbagli nulla. Il listino non è pubblico, difatti come dicevo io ho avuto per le mani solo quello svizzero in CHF, ma per ora ancora nulla di quello italiano. Il prezzo cmq non si dovrebbe discostare troppo dai 1200€ che ti ho detto. Non saprei poi dire su quella cifra quale potrebbe essere l'eventuale sconto applicato dal concessionario.
Per vostra info, in Svizzera il costo ufficiale del Power Kit per la 320d + montaggio è di CHF 2'400. Il solo Kit costa CHF 1'600 (ca. EUR 1'330), probabilmente il montaggio in Italia costerà un po' meno di EUR 670...
Ripreso dal sito: Accelera l'accelerazione. Power Kit BMW Performance per BMW 120d, BMW 320d, BMW 320xd e BMW 520d. Efficienza e dinamicità sono già di serie per i motori diesel a quattro cilindri delle BMW 120d, BMW 320d e BMW 320xd: con i Power Kit BMW Performance è possibile incrementare ulteriormente i valori di potenza e di ripresa. Nei motori di ultimissima generazione della BMW 320d* e BMW 520d**, il pacchetto per il tuning permette di aumentare la potenza da 135 a 147 kW tramite componenti software e hardware perfettamente armonizzati. Questo significa 40 newtonmetri in più di coppia e un'accelerazione da 0 a 100 km/h migliorata di 0,3-0,5 secondi. Nell'intervallo 80-120 km/h addirittura di 0,8-0,10 secondi (in quinta marcia). Per la BMW 520d questo si traduce anche in un aumento di 7 km/h della velocità massima. I Power Kit BMW Performance convincono anche in termini di efficienza: nonostante il sensibile incremento dei valori di potenza, i consumi e le emissioni di CO2 nel ciclo di guida UE rimangono immutati per tutte le motorizzazioni. In questo modo potrete godere della straordinaria dinamicità della vostra BMW con raddoppiato entusiasmo. Fatemi capire: per la 520d aumenta la vel max di 7km/h mentre per la 320d no? Che senso ha?