Ciao ragazzi sono possessore di una 320d E90 e sto impazzendo per scoprire che cosa ad oltre 160km/h fischia, rumore sicuramente areodinamico proveniente anteriormente come se viaggiassi con il finestrino non completamente chiuso. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema o risolto ??? Graziee a tutti
Re: 320 d E90 FRUSCIO O MEGLIO FISCIO AD OLTRE 160 KM/H A dire il vero no! Anzi ieri in autostrada mi sono meravigliato della silenziosità dell'auto oltre i 150 Km/h.
mi è successo qualcosa di simile sabato intorno ai 150 non capivo da dove provenisse era come se ci fosse qualcosa incastrato tra i tergicristalli. sto aspettando di rifare autostrada per vedere se si ripresenta.
Ragazzi i finestrini sono completamente chiusi e non è il solito fruscio degli specchietti, ma è un vero e proprio fischio proveniente molto probbalbilmente dai tergicristalli o dal parabbrezza. Bhoo
Max serie 3 sulla sezione richiami della E90 ha riscontrato lo stesso mio problema del fruscio. Sapete se ha riscolto come promesso dalla concessionaria ? Grazie
Re: 320 d E90 FRUSCIO O MEGLIO FISCIO AD OLTRE 160 KM/H nulla, neanche la mia fischia. mio fratello ne ha una identica e non fischia nemmeno la sua. dai retrovisori un po' di rumore, ma quello è inevitabile. qualcosa nel sottoscocca?
Anch'io ho questo problema, oltre i 140 e proviene dal blocco dello specchietto sx....qualcuno l'ha risolto?
Le E92 hanno il problema del fruscio dei finestrini (non avendo il montante) ma lo dovrebbe fare intorno ai 200 km/h, comunque c'è la possibilità di registrare la tenuta del vetro (parlo solo per il coupè) senti in conce, io l'ho fatto ed è migliorata molto anche se non è perfetta.