Vendo per conto di mio cugino 320 D futura anno 2008 praticamente nuova, perfetta in ogni singolo dettaglio. Comprata in conce bmw. La causa della vendita è l' inutilizzo visto che si sposta con auto aziendale. Comprata e parcheggiata in garace. cruise control, climatizzatore bi-zona, computer di bordo, GPS/navigatore satellitare, autoradio con attacco Aux, lettore MP3, riscaldamento a vettura ferma (thermocal), Park distance control, sedile guida regolabile in altezza ABS, Asp, 8 airbag, chiusura centralizzata, ESP, fari allo Xeno, fari automatici, fari autoadattativi, porgicintura cerchi maggiorati 18 pollici, fendinebbia, sensore luci, sensore pioggia, sensore pneumatici, specchietti retrovisori elettrici/riscaldati, vetri elettrici, volante in pelle, volante multifunzionale Anno 03/08 Km 9.150 Alimentazione: disel Potenza: 130 KW / 177 CV Nero Metallizzato Manuale Garanzia Ufficiale della casa Nazionale Proprietari 1 Interni in tessuno nero €35.000,00 legermente trattabili. Prezzo modificato ( regalo di natale! ) L' auto ha viaggiato esclusivamente su autostrada ed è praticamete come uscita dal concessionario. Mai lavaggio per non graffiarla! Infatti nemmano per le foto e stata lavata Per le info è possibile contattarmi telefonicamente, per avere il mio numero basta mandare un PM. La mia email: davidepisani79@yahoo.it Sono disponibile per ogni prova o verifica delle condizioni dell' auto. __________________
UP 34.500,00 ( trattabili per gli utenti di BMW passion ) L' auto vi ricordo è come uscita dal conce, priva di ogni difetto sempre tenuta dentro, disponibile per ogni prova!