Senza calcolare che: per il coupè è previsto il rest ma per le altre è già stato fatto quindi......il modello completamente nuovo è più vicino per queste che per il coupè. E quindi non so cosa sia peggio! :wink:
al cuor non si comanda... danno fatto.... ho preso il coupe'!!!!!!!!!! domani ore 15.30 lo ritiro! grazie per i consigli! ciaoo!!
ottima scelta, complimenti!! non te ne pentirai perchè è un'auto fantastica.... e per quelli che dicono che il touring si rivende meglio/peggio o pre-restyling/post-restyling: ogni volta quando si rientra un auto per un'altra nell'ordine -se è touring/berlina 2.0d=ne hanno il piazzale pieno -se è touring 3.0d=sai, le grosse cilindrate ora non si vendono più... -se è touring benzina=è una macchina difficile da piazzare -se è coupe benzina=ma sai, le auto sportive si fa fatica a venderle in questi periodi... -se è coupe diesel=è una macchina un po particolare.... -se è cabrio d'estate=ormai chi compra la cabrio ha già fatto -se è cabrio d'inverno=perchè sicuramente la venderò solo l'estate prossima Insomma, ogni volta è una storia! mai prendere un auto pensando solo alla rivendibilità...
ambedue stupende, la scelta va' fatta in base a cosa ti serve l'auto, sei hai famiglia numerosa, ecc. ecc.........
per le esigenze che hai citato prenderei senz'altro il coupè......e non lo prenderei diesel..... 325i?
mi chiedo se hai capito quello che ho scritto... per essere un coupè è molto spazioso, significa che in genere i coupè al posteriore sono angusti e hanno poco bagaglio. al contrario della E92. non ho fatto il paragone con la touring che è sicuramente più spaziosa, ma precisarlo significa semplicemente dire una ovvietà.
Rep + Lo sostengo da sempre! Me lo sono sentito dire sia per le auto che in termini diversi per le moto e perfino per gli scooter Immagino, ma era sarcastica la frase, mi ricollego a quanto detto da calza insomma per la rivendibilità :wink: Credimi che è vero. Tralasciando l'accessibilità ai posti posteriori ovviamnente molto più scomoda semplicemente perchè non si hanno le porte, la comodità dei sedili e lo spazio disponibile per le gambe è identico se non a favore della coupè che però ha 4 posti e il tetto leggermente più basso. Il baule ovviamente per la touring ha il pro di potere caricare fino al tetto....e su questo non ci piove. Però in effetti 440 litri e per giunta con una forma regolarissima per la coupè non mi sembrano inadeguati o "pochi", dipende sempre dalle proprie esigenze
si quoto pure io, hanno fatto un ottimo coupè, con una versatilità di una berlina e dei consumi ridottissimi!
Hai fatto benissimo, anch'io ero innamorato del coupè ma ho comprato la berlina perchè mi hanno fatto un'ottima offerta (pre-restyling pronta consegna il giorno che usciva il restyling)... :wink: Ora però tutte le volte che vedo un coupè mi viene una fitta al cuore.. Non posso dire di essere pentito perchè comunque la berlina è una macchina stupenda da guidare e anche da vedere, però il coupè lo è di più!
coupe' bellezza: 9 versatilita: 6 carico e spazio: 7 rivendibilita': 7 touring bellezza: 8 versatilita': 9 carico e spazio: 8,5 rivendibilita': 8 (in italia) ovviamente tutto secondo me..............:wink: adoro la coupe', ma ho dovuto scegliere la touring, e per ora non mi trovo pentito..............:wink:
Siamo sempre lì...se uno ha due figli e un pastore tedesco il coupè non và assolutamente bene e questo credo sia impossibile da smentire