ciao a tutti, sono in attesa della mia nuova 320xd full optional, colore spacegrey e interni pelle dakota oyster... cosa ne pensate? Non ho nemmeno mai provato una xdrive, quali sono le vostre opinioni?
io ho il 330 ed è una gran macchina! rispetto alle TP hai molta piu sicurezza in condizioni stradali come pioggia e neve. a mio parere l'unica pecca delle X è che non hanno l'assetto sportivo, io infatti sulla mia ho sostituito gli ammortizzatori originali con 4 blinstein b6 piu rigidi e adesso fa paura
Seguo a ruota Puma91 ... se provi TP ti accorgi davvero di quanto hai in più con xDrive, oltre al fatto che devo ancora provarla sulla neve la mia ... unica pecca, per l'appunto, l'assetto, decisamente morbido e troppo alto davanti (ma comunque rimani sui binari, è solo sensazioni) ... per tanto mercoledì monto molle H&R /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto, complimenti per il mezzo!
che non è full optional a meno che tu non abbia montato TUTTI gli accessori a listino, ivi inclusi verniciatura, interni, modanature plancia e modanature volante individual. in ogni caso, complimentissimi!
Eh vabbè dai non facciamo i pignoli ... gli optional Individual sono veramente per scelte superlative :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
320xd Coupè Futura. Optional: Spagray, Servotronic, Antifurto con telecomando,Pacchetto retrovisori esterni, Tettuccio elettrico in vetro, Retrovisori autoanabbaglianti, Sedili Sportivi, Park Distance, Riscaldamento sedili, Elementi luci a led, BMW Assist, BMW Online, Interfaccia Bluetooth, Radio BMW Professional, Altoparlani multi-amplificati, Navigatore Professional, Interni Pelle Dakota Oyster, Penso sia abbastanza Full Optiona anche se non Individual.
Inoltre (ma non so se sono optional o di serie): Adaptive Light Control, Confort Access, Pacchetto luci, Xeno, DSC III, Pneumatici Runflat, Cerchi 340 17" (onestamente non mi piaccioni), Sensore pioggia.... etc. Ci manca solo il collegamento Ipod che onestamente mi interesserebbe molto. Appena arriva Ipod e cerchi da 18".
parliamoci chiaro, pregievole scelta ed auto da sogno, ma o è full optional o non lo è, altrimenti che sifgnifica "full"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in particolare ti stimo per aver messo il tetto apribile, che viene sempre sottovalutato ma per me è davvero un "plus" non ho voglia di fare la lista dei complementari al full perché sono a lavoro, perdonami!
ma va la sono io a esser puntiglioso su ste robe non devi mica scusarti..piuttosto devi mettere foto!
Beh io ora li monto con le antineve e devo dire che sta in terra veramente da Dio con le strade come sono ora ... poi però passerò, anziché ai 18", ai 19" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... i 18" credo li terrò per le volte che vado in pista, se mi salta su la voglia ...
per carità i 17 sono un ottimo compromesso fra guidabilità e confort,però scusatemi ma una E92 deve viaggiare almeno sui 18'...è un obbligo morale !!!
Non fosse per le antineve neanche la mia auto avrebbe visto dei 17" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...