Ciao! La 320d (e92) che ho in arrivo (il 27 spero!) ha i cerchi da 17. Io però ho 4 gomme termiche al 70% di provenienza audi A6 montate su cerchio da 16. Ora la mia domanda è: se vado dal mio gommista, che ho già interpellato ed ha 4 cerchi bmw da 16", riesco a farmele montare? La domanda mi sorge spontanea perchè ha tentato di fare la stessa cosa mio padre con il 530xd ma nada, il gommista gli ha detto che ha i freni troppo grossi e non calza le 16" ma solo dal 17" in su. Grazie Ciao
Wow, almeno si risparmia un po'! Non avevo proprio voglia di prendere un treno di termiche da 17", con quelle da 16" che come dicevo sono intorno al 70%, hanno più o meno 4000 km! Grazie e Buon Natale
Già, ma il libretto non ce l'ho ancora. Speriamo che il 27 riescano a consegnarmela, se no devo partire ancora con l'A3, e fino all'8 gennaio si tengono la mia piccola immatricolata in concessionaria a prender polvere...
Ma sei pazzo?! piuttosto parti con la A3 ma fai immatricolare la tua l'anno prossimo! cmq le 205/55 R16 sono a libretto sul 320d E92...
Ho fatto il finanziamento BMW (non ricordo bene il nome - quello che dai la macchina usata, paghi la rata leggera e ti rimane una maxirata con valore garantito dell'usato) a 30 mesi e per avere un po' più di sconto ho accettato di immatricolarla nel 2007. Così la macchina è stata immatricolata il 21.12 e avrebbero dovuto consegnarmela il 27.12. Come da accordi questa mattina ho telefonato per rassicurarmi che non ci fossero problemi ma non c'era nessun responsabile di concessionaria che mi potesse parlare (i due che erano lì erano occupati con i clienti... o così mi hanno detto...) E allora spero che me la diano al più presto, anche perchè il mio finanziamento è partito e non mi garba poi tanto lasciare lì la macchina che sto già pagando perchè loro hanno altro da fare... Ciao, grazie x l'info e Buon Natale!!!