Buon giorno è un mese che porto la mia 320ci da vari elettrauto e nn riescono a sistemare il problema in poche parole nn arriva piu corrente al motore....centralina sostituita sostituito il sensore dei giri benzina arriva immobilizzer appoasto la chiave la legge il motorino gira la pompa pure....nn so piu che santi chiamare aiutooooo
salute Manuel, la prima cosa da fare sarebbe una diagnosi; ad ogni modo da quello che dici potrebbe essere un problema di accensione; la benzina arriva, ma fino a dove ? gli iniettori funzionano? la pressione del carburante è sufficiente? esiste un filtro immagino; da verificare anche quello; un tentativo si può fare( per accertare se arriva l'alta tenzione alle candele) smontandone una e verificando se scocca la scintilla saluti
Ma che ne so benzina arriva agl inniettori a pressione giusta la candela fa la scintilla centralina ok l eletteauto mi ha detto che la centralina nn llegge i giri del motore pur avendo sostituito il sensore domani smonta il collettore e controlla il sensore delle camme speriamoo
Nn esce ripeto da un errore al cruise e basta le bobine sono ok quello che mi preoccupa e la spesa fin ora siamo a quota 600 senza alcun risultato
Morale della favola era l immobilizzer la centralina rilevala si il codice della chiave ma sbagliato è da due settimane che lo ripetevo al elettrauto sto p... ieri mi chiama e mi dice ridendo e....guarda avevi ragione morale della favola 400 euro piu 200 tra sensore di giri e carroatrezzi vari ......dai il mio mezzo è di nuovo in strada troppo bellooo