Ci voleva quella..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' fatta apposta si....dura andare piano...figurarsi se mangiava il fumo di un naftone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh con quella già sì che c'era da giocarsela e non poco... Penso che se avesse mangiato polvere da un naftone, minimo lo devi far andare sul giornale . Cmq bella la M5 che hai in firma , i cerchi poi... Cos'ha un pacchetto sportivo particolare?
Non ne ho idea a dire il vero.....alcune volte cerco le immagini e la prima che mi piace la metto in firma...l'M5 è una delle mie preferite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cerchi fantastici...assomigliano a quelli di un utente del forum della sua E46 blu......
Il 330 berlina giusto? Bella cmq la M5, son pienamente d'accordo, una 5 porte tutta muscoli... Pensa che dove abita una mia amica, nel parcheggio condominiale, c'è una M5 E60 Blu scuro con gli intenri color biscotto ... Inutile dire che quando ci vediamo, mentre la aspetto io sto con la coupe di fianco alla M che me la guardo tutta... Una sera la sono andata a prendere, è arrivata che stavo parlando con il tipo, per fortuna l'avevo beccato, l'ho fatta aspettare 30 minuti. Mi stava maledicendo e nn poco.
a4 2.5 tdi ha il motore v6 da 180 o 163 cv il cambio che non cambia mai è il multitronic audi, per un amante della coppia e dello spunto come me quando guido l'audi di un mio amico mi fa vomitare per quanto piatto e lineare è
Non è che l'M57 da una botta di coppia stile IP comunque....è molto lineare pure quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo il multitronic è da brividi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il multitronic è disponibile solo sul 163cv però. il 180 è abbinabile al solo tiptronic, in alternativa al manuale
non lo so. il multitronic ha limiti di coppia, per questo non era disponibile su tutte le motorizzazioni
eh si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahaha com'è?.. mai sentito.. ahahahah eh bhe.. :wink: è nella nostra indole di BMWisti di tirare dai su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no?.. non so.. probabile sarà stato il 180.. oh anche il 163.. direi.. Comunque il Multitronic fa schifo ai cani!!.. bleah.. io preferisco come te..
A sentilo andare sempre di guidare uno di questi.....però con le audi non si fanno neanche questo cose: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no di sicuro, l'a4/a6 sul 180cv montava o il manuale o il tiptronic. il multitronic sul 2.5 era solo sul 163cv
non so se era multitronic.. quello che ho sfidato io.. dietro c'era scritto A4 2.5 TDI.. quindi non saprei.. mi è stato avanti fino ai 150 come detto.. poi l'ho ripreso pian piano..
Beh sicuramente in comfort si guadagni eccome, con l'automatico è impossibile sentire gli strappi della frizione. :wink:
Il multitronic è un cambio datato ed orrendo: praticamente è un variatore di uno scooter, magari la Malossi riesce a fornire un mhr nero per farli andar meglio...