Chiaro, Avrei preferito s*******rmi la cifra in altro modo, vendita mia piu' differenza: I 330d che piacciono a me si aggirano in un range tra i 18 e i 22 mila.
con 18/20k euro mi prendo una punto da 1000 euro e un m3 e36 da 7/8k e il resto per mantenerle, la prima la sfondo di km, la seconda la sfondo di sgummamenti
Detto fatto: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191569338 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191280442 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con 9000€ ti prendi 2 macchine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io preferirei, allora, una bella M3 E46; con un minimo di 15.000 la prendi, e poi a tutto GAS nella domenica!!! E durante le settimana? A scrocco! Ovviamente se ciò è possibile, metti che tu abiti vicino al posto di lavoro, allora ok. Ma se, come me, devi per forza prendere l'auto... Andare tutti i giorni in giro su una M... Meglio la soluzione di prima.
ahahahahahah però che fiche ste storie.. mi piacciono di brutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IO vs un Audi 2.5 TDI le ho prese fino ai 150kmh.. poi sono andato molto avanti.. ma non so se abbia decellerato.. ( a me non sembrava.. non l'ho superato di botto.. ) ahaha e siamo in 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante è raccontarle, senza che sia successo nulla di irreparabile e soprattutto, che siano andate bene per chi le racconta (Anche se giocando sleale, ma vista la minoranza cavallistica, ne ho approfittato).
ahahah eh vabbè... alla fine in queste cose devi AZZARDARE hehe oh no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi da come ho capito.. tu hai un 150cv.. giusto?.. io ho un 170.. Poi che la differenza non sia grande ok.. però qualcosaa cambia.. ma quell'audi in spinta era davvero un mostro.. sarà stata sicuramente in cambio automatico.. e poi i TDI hanno tutti delle grandi spinte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, azzardare sì, sono il primo a farlo, però a patto che nn si facciano figuracce. Sai, quando ho visto la progresione che ha avuto quando mi ha letteralmente bruciato, ho pensato: "che stupido che sono, riaschio di passare come tutti quelli che hanno la 320d e pensano di essere inattaccabili..." ... Migliorare la situazione è l'unica cosa da fare (almeno ci si prova)... Cmq lo so che le TDI hanno una spinta impressionante, pensa che il GOLF 4 1.9 TDI 130 HP in ripresa legna un bel pò di auto con magari più cavalli, ma la ripresa che ha quel coso, è impressionante, ti attacca letteralmente al sedile...
Quel coso intendi quel clk che t'ha magnato? ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. comunue capita dai.. susu... inattaccabili no.. non lo penso nemmeno io.. quando vado in giro.. di certo non tiro vs una kalos daewoo ahaha non avrebbe senso.. quando vedo una bella prepotente allora ci ragiono su... e rischio.. per ora mi è andata sempre bene.. anche con quell'AUDI li in parte.. dai 150kmh in poi.. perche sotto quella velocità li.. è stata dura xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però vabbè dai.. le figuracce si fanno e si fanno fare dai :wink: la prossima volta.. a chi beccherai lo spaccherai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non notare come parlo.. ho 20 anni :wink:
Tu pensa quanto poco va il 2200 bmw, l'audi 2.5 tdi non è come il 1.9 tdi non ha quella cattiveria,in pratica il v6 audi non tira un cavolo eppure non riesci a stargli dietro, io penso che a 150 l'audista abbia mollato tanto la bruciata te l'aveva già data... Per matte Con un 320d non puoi pensare di fare miracoli in autostrada lei va bene ai bassi giri e alle basse e medio velocità ma poi si pianta e li è dura.... Chi ha fatto i miracoli lo hanno messo in croce.....
il 2.5 è meno potente del 1.9??.. non la sapevo questa :wink: Bhe fatto sta che io non ho mai detto che il mio 2.2 sia imbattibile.. anzi.. sicuramente c'è ne saranno anche altre 100mila più potenti.. MMM dubito che abbia lasciato il piede.. anche perchè comunque mi stava avanti fino ai 150kmh.. ( ma roba di 10metri circa.. ) non erano di più... l'ho recuperato piano piano.. Almeno a me ha dato questo effetto.. poi magari ha anche mollato.. :wink: fatto sta che comunque qualche soddisfazione lo avuta indipendentemente da questa brutta oh bella figura che abbia fatto ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ho detto che il 1.9 ha cattiveria mentre il 2.5 essendo v6 è molto lineare pari al piatto come erogazione di coppia
Il 2.2 170cv lo si sà che non è un mostro di potenza......cabrio poi.....il 2.5 audi 180cv tira e non poco con il multitronic.....va quasi come il 30d 184cv.....
ah okok :wink: MMM capito.. Bhe chissene frega... non sarà un mostro di potenza.. ma non è nemmeno una cicca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per avere 20anni.. almeno per ora basta e avanza :wink: Comunque sbaglio oh con i cambio steptronic ( sarebbe l'automatico no?.. ) ciò da un migliore spunto alla partenza ?.. Almeno così mi èstato detto.. quindi il manuale ha sempre un piccolo vantaggio in confronto alle manuali..
Un non pilota 8 volte su 10 stacca un miglior tempo con l'automatico ovviamente......ma in dati comunque la manuale è sempre più veloce dell'automatica di qualche decimo,poi in realtà sulle strade non si nota la differenza a basse velocità.... Con i doppia frizione invece è un'altra storia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facciamo come la 5er 184cv.....la A6 180cv fa il chilometro in circa 30sec...non penso che il 320ci 170cv faccia molto meglio comunque....
Capisco... no perchè dicono che tempo che cambi la marcia perdi tempo in confronto a un automatico.. da come si capisce io di ste cose non me ne intendo molto.. però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a pensarci può darsi anche che sia vero.. poi non so :wink: Siamo li però?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come fate a dire che è meglio del 2.2 170CV... Ma assolutamente no.. magari fino ai 100.. ma poi addio..